X


Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: provvedimenti in arrivo?

Scritto da , il Novembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo sbotta sui social. C’entra Riccardo Gismondi?

Lo scotto della popolarità inizia a farsi sentire per Camilla Mangiapelo. La bionda corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne è stata oggetto di recente di alcune critiche in studio, legate all’amicizia con Giulia De Lellis e a un like di Gianmarco Valenza. La 19enne in questi giorni ha dovuto affrontare anche alcune polemiche nate sul web. Come spesso accade per i protagonisti di Uomini e Donne più in vista, i social diventano il mezzo per accuse spesso gratuite, mosse dai detrattori. Probabilmente proprio alla luce di alcune frasi poco carine ricevute dalla Mangiapelo, lo staff della ragazza è intervenuto sul suo profilo facebook ufficiale scrivendo:

“Ci sta sta che ad alcuni Camilla non piaccia, ci sta tutto. Ma addirittura insultare i genitori per il percorso di Camilla in un PROGRAMMA TELEVISIVO è troppo”.

Il lungo post (visibile nell’immagine alla fine dell’articolo), di chi amministra la pagina social della corteggiatrice, prosegue sottolineando che la 19enne ha dei valori forti e sta mettendo in gioco le sue emozioni a Uomini e Donne.

Riccardo Gismondi e Camilla: la Mangiapelo si sfoga su Instagram

L’avvicinamento tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ha dato sicuramente una svolta al trono del 21enne. In poche settimane la 19enne romana è riuscita a conquistare il tronista. Nonostante alcune scaramucce tra Riccardo e Camilla nelle ultime puntate, l’interesse del cestista di Anagni è apparso evidente. Come spesso accade però la notorietà acquisita con Uomini e Donne porta con se anche le critiche di alcuni. Proprio ieri è arrivata una difesa per Camilla. L’intervento dello staff della Mangiapelo su facebook ha chiarito finalmente la posizione della ragazza. A corredo del messaggio, uno screenshot del commento che Camilla avrebbe postato su Instagram, dopo le offese ricevute, in cui scriverebbe a una follower di fare attenzione alle parole utilizzate verso i genitori. La 19enne avrebbe proseguito affermando:

“a me puoi dire ciò che credi e continuo a vivere serena ignorandoti, poi con loro è un altro paio di maniche e credimi prenderei provvedimenti, buona serata”.

Camilla prenderà provvedimenti contro gli haters? Per il momento il monito sui social è servito a mettere in riga i followers più fumantini.
foto Camilla Mangiapelo post