Sanremo 2017: Carlo Conti papà bis?

By on novembre 30, 2016
foto Carlo Conti

Carlo Conti: un altro figlio dopo Sanremo 2017? La speranza

Tra i conduttori più infaticabili del piccolo schermo c’è sicuramente Carlo Conti. Molti i programmi da lui condotti: da Tale e Quale Show a L’eredità, da I migliori anni a Si può fare, dalle manifestazioni canore “minori” fino alla creme della creme del Festival di Sanremo. Per non parlare del ruolo di direttore artistico delle quattro radio di casa Rai. Una vera macchina da guerra che l’azienda posiziona ovunque con la sicurezza di ottenere i risultati preventivati. Oltre al suo lavoro che svolge con grande ispirazione e professionalità, il conduttore di Sanremo 2017 dedica il suo tempo libero alla famiglia e soprattutto al piccolo figlio Matteo che compirà tre anni proprio quando Carlo Conti sarà in diretta con la manifestazione canora. Al settimanale Chi in edicola da oggi l’instancabile conduttore di Mamma Rai ha espresso il suo desiderio e la sua speranza di diventare papà una seconda volta regalando così a Matteo un fratellino o una sorellina.

Sanremo 2017: Carlo Conti di nuovo papà? Il desiderio del conduttore

La vita lavorativa di Carlo Conti è ricca di impegni televisivi e radiofonici. Ma smessi i panni di conduttore e di direttore artistico del Festival di Sanremo e della quattro radio di casa Rai, Carlo Conti torna dalla sua famiglia e dal suo piccolo figlio Matteo che adora e ama più di ogni altra cosa al mondo. E l’idea di diventare padre una seconda volta è poi così lontana? “Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!” ha dichiarato al settimanale Chi in edicola da oggi. Che dopo Sanremo 2017, le cui vallette sono state smentite, Carlo Conti si metta all’opera per un bis da standing ovation? L’impegno di certo non mancherà.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *