X


Selfie Simona Ventura: sorpresa per un suo mentore. L’annuncio

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Simona Ventura: oggi un giorno indimenticabile per un suo mentore di Selfie

Stasera andrà in onda la seconda attesissima puntata di Selfie – Le cose cambiano e le polemiche si sono già sprecate. Difatti, nella prima puntata, i telespettatori hanno potuto assistere a un memorabile scontro tra la giurata Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma non è finita qua perchè sempre la prima è stata protagonista di un’altra discussione con la mentore Katia Ricciarelli, rea di aver rifiutato di aiutare un ragazzo con un problema fisico evidente. E anche stasera, in base alle anticipazioni circolate in questi giorni, succederà il finimondo anche se stavolta Tina non c’entrerà nulla, ma a scatenare un vero e proprio polverone sarà Paola Caruso. Intanto, a quanto pare, non ci sono solo discussioni all’interno del programma di Simona Ventura in quanto oggi è arrivata una bellissima notizia per uno dei protagonisti della trasmissione che ha fatto felicissimi i fan.

Selfie – Le cose cambiano: giorno speciale per un mentore di Simona Ventura

Infatti, nella giornata di oggi è nato il primogenito del mentore di Selfie: Mariano Di Vaio. Il giovane l’ha annunciato giusto poco fa sui suoi profili social. E non è finita qua perchè il fashion blogger ha anche rivelato il nome del suo primo figlio: Nathan Leone Di Vaio. Andando nel dettaglio, il ragazzo ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram e nella didascalia ha scritto:

“Oggi siamo felici di annunciare che la nostra famiglia ha un membro in più: il nostro principe Nathan Leone Di Vaio si è unito a noi poche ore fa, e tutto è andato bene! Eleonora Brunacci è stata incredibile, e essere lì accanto a lei è stata la migliore esperienza della mia vita!”

Poche parole, ma molto incisive quelle usate dal protagonista della trasmissione condotta da Simona Ventura. E le buone notizie non sono finite certo qua visto che “SuperSimo” potrebbe avere in cantiere un nuovo progetto sempre con la De Filippi. E i numerosi supporter sono già in trepidante attesa di conoscere le novità riguardanti la loro beniamina.