X


Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: dichiarazioni choc su Rai1

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Interviste Tag: , ,
Foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi su Corona: “Fabrizio non è cattivo”

E’ stata Silvia Provvedi una degli ospiti della puntata di oggi di Parliamone Sabato, il nuovo programma del pomeriggio prefestivo di Rai1 condotto da Paola Perego. Intervenuta in collegamento, la Donatella mora ha parlato ovviamente della sua sofferta storia d’amore con Fabrizio Corona, da poco tornato in carcere: dopo gli ultimi avvenimenti, infatti, all’ex re dei paparazzi è stato respinto l’affidamento ai servizi sociali e gli è stato addirittura aggiunto un altro anno di carcere. Dovrà restare dietro le sbarre, quindi, non più per i prossimi 5 anni ma per 6. Interpellata da Paola Perego sul giorno dell’arresto di Corona, Silvia Provvedi ha dichiarato ai microfoni di Parliamone Sabato:

“Non è successo nulla in realtà quel giorno… io dormivo pacificamente e dei giornalisti mi hanno svegliata suonando il citofono per dirmelo. Non è cambiato nulla e si sistemeranno le cose!”.

Silvia Provvedi su Fabrizio Corona a Parliamone Sabato ha poi affermato:

“L’ho trovato molto forte, reagisce sempre a tutto in modo coraggioso. Sicuramente ha avuto una bella batosta ma ha affrontato tutto con tanta lucidità”

dichiaraazioni riportate anche da IlSussidiario.net.

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi sbotta: “I cattivi sono altri”

La Donatella ha subito dopo asserito di portare a lui molta positività, precisando poi:

“Ho anch’io i miei alti e bassi ma cerco di non farlo capire a lui quando lo incontro. Per me non è facile perchè ho tanta paura mista a caos, confusione e tante cose distorte”

Silvia Provvedi si è poi scagliata contro chi afferma che Fabrizio Corona è cattivo, precisando che i cattivi sono altri, invitandoli a pensarci bene prima di parlare di ‘pericolosità’ perchè Fabrizio ha commesso solo dei reati fiscali ed è in galera per una presunta evasione fiscale. Durante un servizio mandato in onda sempre oggi a Parliamone Sabato Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, si è detta invece convinta che il figlio va curato con l’amore e non con il carcere. Paola Perego, finito il lungo spazio dedicato all’ex marito di Nina Moric, ha quindi salutato e ringraziato i suoi ospiti complimentandosi con Silvia Provvedi che ha definito “una ragazza davvero in gamba”.