X


Silvia Provvedi e Nina Moric: guerra per Corona

Scritto da , il Novembre 16, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Silvia Provvedi

Nina Moric contro Silvia Provvedi: “Non è giusto che occupi la casa di mio figlio”

Fabrizio Corona è riuscito nell’intento di far discutere anche dopo esser stato arrestato. Il motivo? A quanto pare la sua casa a Milano. Difatti, la sua ex moglie, Nina Moric, è davvero infuriata e sul noto settimanale Novella 2000 ha espresso tutto il suo disappunto per un piccolo particolare che proprio non le è andato a genio. Ma come si è arrivati a questo punto? Ricapitolando, Corona è stato arrestato poco più di un mese fa per non aver sottoposto a tassazione ingenti somme di denaro guadagnate dalle serate che ha fatto nelle varie discoteche in tutta Italia. Ma, appunto, non è finita qua perchè, in questi giorni, è scattata una bufera sulla sua fidanzata, Silvia Provvedi, additata dalla Moric.

Nina Moric attacca Silvia Provvedi delle Donatella: colpa di Fabrizio Corona

Andando nel dettaglio, Nina Moric, sulle pagine del magazine Novella 2000, ha attaccato Silvia Provvedi di vivere a sbafo in casa sua (e del suo ex marito) con sua sorella dichiarando che, al limite, ci dovrebbe vivere Carlos, suo figlio. E per tutto ciò ha asserito:

“Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa.”

C’è da evidenziare il fatto che Nina ha sempre detto di aver aiutato Fabrizio Corona ad acquistare questo appartamento, ma sembra che le cose non stiano proprio in questo modo. Difatti, dalle ultime indagini effettuate pare proprio che Fabrizio abbia acquistato l’abitazione a Corso Como a Milano con i soldi guadagnati tramite la sua società chiusa, successivamente, per bancarotta fraudolenta. Motivo per cui i giudici hanno deciso di sequestrarla. Insomma, Silvia, dopo le dichiarazioni choc su Rai1 di qualche giorno fa, ecco che dovrà far fronte a questa nuova bufera. Risponderà alla Moric?