X


Silvia Toffanin fa piangere Aida Yespica: “Sei stata violentata?”

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto silvia toffanin

Aida Yespica in lacrime davanti a Silvia Toffanin: il dolore dimenticato

A Verissimo c’è sempre posto per interviste sofferte che sciolgono in lacrime i telespettatori. Come quella di Silvia Provvedi, che ha difeso a spada tratta Fabrizio Corona, o Laura Freddi, che desidera a tutti i costi un figlio, e tante altre che si sono succedute nel corso delle edizioni condotte da Silvia Toffanin. Quest’oggi la conduttrice è riuscita a far piangere la showgirl Aida Yespica. Da cinque anni mancava dall’Italia e quest’oggi, ospite di Verissimo, ha aperto il suo cuore raccontando un delicato e sofferto dramma del passato che avrebbe voluto mai che fosse svelato al grande pubblico.

Aida Yespica piange: la domanda choc di Silvia Toffanin

Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl Aida Yespica, dopo essersi lasciata con Roger Jenkins, ha raccontato di aver trovato un attimo di serenità grazia all’attuale fidanzato Enrico Romeo. Le ultime relazioni avute non sono state facili e lo spettro del rapporto che avevano i suoi genitori ha fatto capolino dal passato:

“La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola. Il mio ex marito mi diceva: ‘Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato’. Per questo adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me”.

Ma quando Silvia Toffanin le ha domandato “Sei stata violentata?” la showgirl, visibilmente scossa, ha così risposto:

“Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare perché è un argomento che mi tocca […] Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa. Sono molto chiusa perché mi proteggo”.

Un’intervista piuttosto toccante dove Aida Yespica si è messa a nudo raccontando un fatto che nessuno dei telespettatori avrebbe mai immaginato possibile.