X


Simona Ventura Selfie: la reazione dopo il calo d’ascolti

Scritto da , il Novembre 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona Ventura

Selfie – Le cose cambiano: la risposta di Simona Ventura

Simona Ventura ha sfoderato il suo sorriso migliore. La conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha scritto pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Dopo il calo d’ascolti del nuovo programma targato Canale5, è arrivata la reazione di Simona Ventura. La conduttrice si è mostrata allegra e sorridente sui social.

“…si inizia a respirare aria di #Natale!”.

Queste le parole della Ventura sui social. La 50enne di Bentivoglio non è apparsa minimamente turbata dal calo d’ascolti registrato con la seconda puntata della sua trasmissione, al contrario la Ventura si è mostrata felice intenta a guardare oltre. Il Natale e le feste in arrivo sono state l’ultimo pensiero di Simona Ventura sul web. La conduttrice ha infatti postato una foto, mostrata in alto, in cui posa sorridente circondata da addobbi di Natale. Nonostante il calo di quasi un milione di telespettatori, registrati dalla seconda puntata di Selfie, dopo l’esordio boom dello scorso 21 novembre, il programma di Canale5 continua a portare a casa nonostante tutto ascolti soddisfacenti.

Selfie, Simona Ventura: arriva la reazione

Selfie, che ha segnato il ritorno di Simona Ventura su Canale5, era stato pensato inizialmente per Italia1. Lo share atteso, in base quanto dichiarato dalla conduttrice stessa, era il 12%. La puntata di lunedì scorso ha registrato il 15,81% di share, un risultato ben maggiore rispetto le previsioni, segno che il programma del prime time di Canale5 ha un suo pubblico affezionato di fedeli e per Simona Ventura è arrivata la buona notizia dopo il calo di Selfie. A contribuire alla riuscita del programma, oltre alla verve inconfondibile della padrona di casa, un cast variegato di mentori e giurati che vanta la presenza di volti noti di Canalo5, come Tina Cipollari, Paola Caruso, Stefano De Martino, Alessandra Celentano, Simone Rugiadi. Accanto a loro due sportivi d’eccezione come Ivan Zaytsev e Aldo Montano, il blogger Mariano Di Vaio, la soprano Katia Ricciarelli e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.