Solo con Marco Bocci: la seconda stagione si farà?

By on novembre 30, 2016
Foto Marco Bocci in Solo

Anticipazioni Solo: ci sarà la seconda stagione?

Stasera andrà in onda l’ultima attesissima puntata di Solo, la fiction Mediaset con Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Diane Fleri. La seconda stagione di Solo si farà? Al momento non vi è alcuna certezza, i vertici di Mediaset non si sono ancora pronunciati. Gli ascolti, sia pur buoni, sono stati inferiori alle aspettative, tanto che Solo è stato battuto da Rocco Schiavone. E’ pur vero, però, che tutte le fiction Mediaset faticano a raggiungere ascolti soddisfacenti da un bel po’ di tempo a questa parte. Cosa ne sarà di Marco, l’agente che è riuscito a infiltrarsi in una delle famiglie mafiose più pericolose e potenti di Gioia Tauro? Tutto dipende da come finirà stasera l’ultima puntata. La terza puntata si è chiusa con un finale mozzafiato che ha lasciato sconcertati i telespettatori: Barbara, che portava in grembo il bambino di Marco, è stata uccisa a sangue freddo da Bruno Corona. Marco si è sposato con la sorella Agata e Corona non poteva accettare che l’uomo tradisse la sorella con un’altra donna. Marco, solo e disperato dopo la morte della sua compagna e del suo bambino, decide di continuare la missione.

Solo con Marco Bocci: incertezza sulla seconda stagione. Il finale

Marco, nonostante il parere contrario dei suoi superiori, decide di tornare in Calabria. Ma Corona si fiderà ancora di lui? Agata diventa sempre più insofferente, non vuole continuare a vivere in quella famiglia di mafiosi. Solo le promette che la porterà via da lì. Forse si sta innamorando di Agata. Arriva la resa dei conti: Marco viene scoperto e ucciso? Certo, se il protagonista principale venisse ucciso, la seconda stagione di Solo non ci sarebbe. Difficile che non venga scoperto il doppio gioco di Marco in quest’ultima puntata. Quindi, se la seconda stagione di Solo si farà, il ruolo ricoperto da Marco Bocci non sarà quello dell’infiltrato. Sono tutte ipotesi che potranno essere confermate o smentite dopo aver visto l’ultima puntata di Solo in onda questa sera, in prima serata, su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *