Stefano De Martino con un’altra? La fidanzata non è lei!

By on novembre 30, 2016
foto stefano selfie

Stefano De Martino ha un’altra? La smentita

Lui è sicuramente uno dei personaggi più discussi in questo momento. Il motivo? In effetti ce ne sono diversi. Ricapitolando, Stefano De Martino si è lasciato con Belen Rodriguez e, da quel momento, il gossip si è scatenato. Andando nel dettaglio, giusto qualche settimana fa, la ex moglie ha rivelato che Stefano De Martino ha già da tempo intrapreso una relazione, ma ancora non è stato svelato il nome della fortunata. Infatti, le ipotesi si sprecano, però nessuno ancora è riuscito a capirlo. Ma forse, nella giornata di oggi, 361 Magazine ha dato lo scoop che le numerosissime fan aspettavano da tempo smentendo ciò che era stato rivelato nella giornata di ieri dal magazine Chi. Infatti, il settimanale aveva fotografato il mentore di Selfie in compagnia di una misteriosa ragazza mora asserendo che quella sarebbe potuta essere la fidanzata, ma è proprio il portale 361 Magazine a dare un’altra versione.

Stefano De Martino fidanzato? La rivelazione

Difatti, secondo il noto sito 361 Magazine, Stefano De Martino sarebbe fidanzatissimo con una giovane 19enne. La ragazza dal nome ancora misterioso sarebbe una modella seguita lavorativamente parlando dall’ex manager di Belen Rodriguez. Insomma, proprio nel giorno in cui il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Stefano De Martino in compagnia della bella mora Sara Gabriele, ecco che il famoso portale ha smentito la news. Ovviamente, le fan sono rimaste un po’ disorientate e, sui social, hanno chiesto a gran voce a Stefano De Martino di rivelare il nome della compagna. Avrà ragione il settimanale diretto da Alfonso Signorini oppure 361 Magazine? La notizia strana è che anche quest’ultimo è diretto dall’opinionista del Grande Fratello Vip e da sempre è stato definito come costola della nota rivista. Qual è la verità? Comunque, dopo il doloroso addio a Belen, pare davvero che il bel ballerino di Amici di Maria De Filippi si sia già consolato. Prima o poi Stefano rivelerà il nome della giovane fidanzata?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *