Striscia, Greggio-Iacchetti Vs. Insinna: lui cambia programma

By on novembre 29, 2016
Foto Flavio Insinna Greggio Iacchetti

Flavio Insinna farà un nuovo programma. Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio lo stuzzicano?

Si può dire tutto a Flavio Insinna, ma non che non sia un conduttore tenace. Dopo il flop di Dieci cose e la conduzione piuttosto criticata de Il grande Match, il padrone di casa di Affari tuoi si è preso una piccola rivincita con La classe degli asini, fiction di Rai1 dove ha recitato a fianco di Vanessa Incontrada. Flavio Insinna, nonostante le continue frecciate dei suoi concorrenti, continua la sua strada dentro Mamma Rai e a metà febbraio prossimo condurrà insieme a Nino Frassica il talk show Dopo Fiction. Per quanto Ezio Greggio e Enzo Iacchetti di Striscia La Notizia possano lanciargli frecciatine velenose il suo corso non si è ancora interrotto.

Striscia la Notizia stravince su Insinna: la frecciatina di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

La consueta sfida serale tra Affari tuoi e Striscia La Notizia viene vinta dal programma storico di Canale 5 che il pubblico preferisce al quiz dei pacchi di Rai1. Non manca sera che la coppia di conduttori composta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti non lanci frecciatine velate (e non) al rivale Flavio Insinna. Il programma ideato da Antonio Ricci ieri ha registrato una media di 5.353.000 spettatori con il 19.44% di share contro i 4.099.000 spettatori (15.19% share) di Affari tuoi. Nonostante questo il conduttore continua a presentare nuovi programmi (anche se risultano fallimentari) e a recitare in fiction. Inoltre da metà febbraio assieme a Nino Frassica condurrà Dopo fiction, un talk show dove si ironizzerà sulla fiction appena andata in onda. Sarà un successo o una nuova e ghiotta occasione di scherno per i due mattatori di Canale 5?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *