Tale e Quale Show: Bianca Atzei sbaglia l’attacco

By on novembre 18, 2016
foto Bianca Atzei

Bianca Atzei: attacco sbagliato a Tale e Quale Show

Esibizione non fortunatissima quella di Bianca Atzei che oggi, venerdì 18 novembre 2016, a Tale e Quale Show ha imitato Mariah Carey. La cantante è stata la seconda ad esibirsi, preceduta dalla campionessa dell’edizione in corso, Silvia Mezzanotte, che ha imitato la collega Marcella Bella. Dopo la presentazione e l’ingresso in studio, tra gli applausi degli spettatori presenti nel Teatro 10 di Cinecittà, è dunque partita la base musicale del brano da interpretare ma Bianca Atzei ha sbagliato l’accatto, sprofondando in un grande imbarazzo, subito ‘soccorsa’ dal padrone di casa che è tornato sul palco incoraggiando un nuovo applauso per la Atzei. Dopo l’attacco sbagliato, quindi, Bianca Atzei ci ha riprovato e la seconda volta è andata decisamente bene, perchè la sua esibizione è stata molto apprezzata dalla giuria, in particolare da Vanessa Incontrada che al termine della canzone ha asserito, rivolgendosi all’artista: “Non ti conosco come persona, ma come cantante sappi che ti stimo moltissimo”.

Tale e Quale Show: l’errore di Bianca Atzei e la gaffe di Carlo Conti

Oltre all’attacco sbagliato da Bianca Atzei che, come già spiegato, ha sbagliato l’attacco della canzone che ha interpretato a Tale e Quale Show imitanto la grande Maria Careh, anche Carlo Conti ha commesso un piccolo errore, molto simile a quello fatto fa Loretta Goggi venerdì scorso, che ha confuso l’anno di incisione del brano interpretato dal campione della scorsa edizione Francesco Cicchella nei panni di Freddie Mercury: stasera Carlo Conti ha invece attribuito come anno di ‘nascita’ della canzone di Mariah Carey cantata da Bianca Atzei il 1983, per poi correggersi dopo pochi minuti precisando: “Non risale al 1983 ma al 1993”. L’attacco sbagliato è stato comunque commentato da Bianca Atzei scherzosamente. La cantante ha infatti affermato: “Meno male che non siamo a Sanremo altrimenti avrei fatto una figuraccia”. A tale battuta Carlo Conti ha risposto con un’altra battuta asserendo: “Sarei entrato lo stesso e ti avrei fatta ricominciare, avrei fatto… tale e quale!”. Assente anche oggi Karima, operata ieri.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *