X


Tale e Quale Show: la commovente dedica di Silvia Mezzanotte

Scritto da , il Novembre 18, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte a Tale e Quale Show: la dolce dedica

La sesta edizione di Tale e Quale Show si sta rivelando un successo. Carlo Conti può essere considerato ormai a tutti gli effetti il Re Mida della televisione italiana. Il rinnovamento della giuria con gli ingressi di Claudio Amendola ed Enrico Montesano, insieme alla veterana Loretta Goggi, ha giovato al programma. I 12 concorrenti si sono dimostrati all’altezza della situazione. La rivelazione è stata la vincitrice della sesta edizione di Tale e Quale Show, Silvia Mezzanotte. L’ex voce dei Matia Bazar ha conquistato tutti con il suo indiscutibile talento ma, soprattutto, con la sua simpatia e la sua voglia di mettersi in gioco. Intervistata dal settimanale In Famiglia, Silvia Mezzanotte ha voluto dedicare la vittoria a una persona speciale:

“La dedico alla mia famiglia. In particolare a mio papà Rodolfo che soffre di Alzheimer e ha faticato a capire che ci fossi io dietro i vari personaggi…Ma è orgoglioso del fatto che tutti lo fermino e gli dicano che sono stata brava. Ho percepito che è successo qualcosa di bello”.

Silvia Mezzanotte è felice di aver potuto regalare pochi attimi di felicità al suo papà affetto da questa grave malattia.

Tale e Quale Show, Silvia Mezzanotte: “Mio padre soffre di Alzheimer”

La vita di Silvia Mezzanotte è cambiata molto negli ultimi anni. Si è trasferita a Mazara del Vallo in provincia di Trapani per amore. Da circa sei anni, infatti, convive con Massimiliano, un insegnante di scuola media conosciuto a un evento di beneficenza. Ha lasciato i Matia Bazar per intraprendere la carriera da solista ma rimane vivo in lei il ricordo di Giancarlo Golzi, l’ex batterista del gruppo scomparso nell’estate del 2015. Confessa la Mezzanotte:

“Mentre imitavo Annie Lennox ha percepito che c’era qualcosa di soprannaturale intorno. Io sento di avere un’intera schiera celeste al mio fianco. Mi riferisco a persone care che non ci sono più, tra cui Giancarlo”.

E i suoi angeli assisteranno sicuramente Silvia Mezzanotte anche nelle ultime due puntate del torneo di Tale e Quale Show a cui, purtroppo, non potrà prendere parte Karima perché si è dovuta operare. E chissà che Silvia Mezzanotte non riesca a vincere anche il torneo di Tale e Quale Show: potrebbe così dedicare un’altra vittoria al suo papà che soffre di Alzheimer.