X


Tina Cipollari si sfoga. La reazione di Maria De Filippi

Scritto da , il Novembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari si confessa. Il pensiero di Maria De Filippi

Non c’è giorno in cui la procace opinionista di Uomini e Donne e neo giurata di Selfie – Le cose cambiano non faccia parlare di sé. Difatti, Lunedì scorso è andato in onda il chiacchieratissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani durante la trasmissione condotta da Simona Ventura e gli utenti sui vari social si sono scatenati a commentare, ma non è finita qua perchè, sempre durante l’emotainment di “SuperSimo”, c’è stata un’altra litigata in cui la protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata protagonista, ma stavolta la “vittima” è stata Katia Ricciarelli, rea di aver rifiutato di aiutare un ragazzo con le orecchie a sventola. Ma ecco che, nella giornata di oggi, la giunonica vamp ha rilasciato un’intervista al Tgcom.it che ha fatto molto discutere in rete.

Maria De Filippi parla di Tina Cipollari. La dichiarazione

Difatti, la procace Tina Cipollari, raggiunta dai giornalisti del portale Tgcom.it ha espresso un suo parere sulla sua esperienza a Pechino Express e ha voluto parlare anche di Maria De Filippi dichiarando cosa le ha detto sulla sua avventura all’interno del reality condotto da Costantino Della Gherardesca asserendo:

“E’ contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica…. D’altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare.”

In pratica, l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato che la “Sanguinaria” non solo le ha consigliato di partecipare, ma ha anche aggiunto che le abbia fatto i complimenti una volta finita l’avventura esotica. Ma Tina è un vero e proprio fiume in piena e sul suo successo televisivo ha sentenziato:

“Fare la diva mi viene naturale, se dopo 16 anni ho ancora questo seguito un motivo ci sarà…”

Insomma, dopo la caduta a Selfie per via di Gemma, sicuramente la donna non ha certo perso la sua grinta, ma anzi ha mostrato estrema serenità e consapevolezza sulla sua carriera. E chissà che non approdi anche a L’Isola dei Famosi nel ruolo di critica dei vip al posto di Signorini o Mara Venier viste le incessanti voci di corridoio in tal senso. I fan lo sperano.