X


Trono Classico, Claudio D’Angelo e Ginevra: scelta vicina

Scritto da , il Novembre 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani Uomini e Donne

Claudio D’Angelo sceglierà Ginevra Pisani? L’indiscrezione

Il sipario sta per calare sulla prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi hanno svelato nei giorni scorsi che Federico Gregucci è la scelta di Clarissa Marchese. Venerdì 2 dicembre il Trono Gay arriverà alla puntata finale con la scelta di Claudio Sona. Leggermente indietro sembrerebbero essere Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, il primo alle prese con le scomode segnalazioni su Camilla Mangiapelo, e il secondo diviso tra Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini. In queste ore però l’ex protagonista di Temptation Island si sarebbe sbilanciato proprio nei confronti della corteggiatrice 18enne. Le immagini di un’esterna inedita, mostrate con un video di Wittytv pubblicato sul profilo facebook di Uomini e Donne, mostrano un’intesa evidente tra Claudio e Ginevra. Per festeggiare il compleanno del tronista la Pisani avrebbe organizzato una sorpresa al termine della quale avrebbe espresso il timore di non essere scelta a causa della sua giovane età. La rassicurazione di Claudio D’Angelo è sembrata però come un anticipazione proprio sulla scelta.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo nuova coppia del Trono Classico?

“E’ una paura stupida e infondata…ti vedo come una possibile fidanzata al mio fianco con tutto quello che c’è dietro i tuoi 18 anni, che magari mi piacciono”.

Sono state queste le parole del tronista in esterna. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani saranno la prossima coppia del Trono Classico? Per il momento il 30enne sembrerebbe diviso tra la 18enne partenopea e Sonia. In particolare nell’ultima puntata è stato mostrato un nuovo avvicinamento proprio con la Lorenzini e il ripensamento di Claudio D’Angelo non è piaciuto in studio, anche se, le ultime parole spese per Ginevra Pisani cambierebbero di nuovo le carte in tavola. Nel frattempo Uomini e Donne si fermerà per il ponte dell’Immacolata dell’8, tornando in onda il 12 dicembre, per mostrare probabilmente le scelte prima della lunga pausa natalizia. Il 2017 riprenderà con nuovi protagonisti?