X


Trono Gay: Francesco Zecchini piange. Il gesto della madre

Scritto da , il Novembre 30, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesco tronogay

Francesco Zecchini Trono Gay: lui piange e la madre lo difende

Ieri pomeriggio è andata in onda la seconda e ultima parte di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e al Trono Gay e, ovviamente, le polemiche si sono sprecate. Difatti, ormai i 4 tronisti si stanno avviando alla scelta finale, ma i dubbi sono davvero tanti. Più precisamente, Riccardo Gismondi è sempre più diviso tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena e stesso discorso è possibile farlo anche per il collega Claudio Sona. Infatti, proprio quest’ultimo ha mostrato molte perplessità, soprattutto nei confronti di Francesco Zecchini. Ma anche il corteggiatore milanese ha esternato tutta la sua frustrazione in puntata decidendo di abbandonare lo studio in lacrime. Ovviamente, i vari protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi l’hanno attaccato asserendo che sia falso. Ma, subito dopo la puntata c’ha pensato la madre a difenderlo.

Trono Gay: Francesco Zecchini in lacrime. Parla la madre

Difatti, ieri pomeriggio, a un certo punto, Maria De Filippi ha mostrato Francesco Zecchini in lacrime per via dell’atteggiamento avuto in puntata da Claudio Sona. E, al vederlo in quello stato, la madre del corteggiatore milanese ha voluto dire la sua sul suo profilo personale del noto social network instagram asserendo:

“Ogni lacrime che hai versato è una spina nel cuore per me! Te le asciugo una per una con i miei baci! Spero che bastino!”

Insomma, parole di profondo dispiacere quelle usate dalla signora Zecchini dopo aver visto il pianto ininterrotto del figlio. Cosa ne penserà il protagonista del Trono Gay? Questa situazione potrebbe giocare a favore del corteggiatore milanese? Sicuramente il momento è assai delicato e la reazione di Francesco ha dimostrato tutta la sua insofferenza. Comunque, la scelta ci sarà Venerdì 2 Dicembre e insistente voci danno per favorito Mario Serpa. Andrà davvero così?