U&D Trono Over, Gemma piange a causa di Tina: il motivo è Giorgio

By on novembre 30, 2016
Foto Tina Cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa piangere Gemma

La puntata di Uomini e Donne del 30 novembre si è aperta con una clip con cui Gemma Galgani ha commentato la puntata precedente, tirando in ballo nuovamente Tina Cipollari e il suo nuovo frequentatore Cesare, a proposito del quale la Galgani ha affermato di ritenere impossibile che Cesare sia andato a chiedere a Tina di uscire a cena. Proprio la Cipollari che, come lei sostiene, la offende in continuazione. Il discorso di Gemma, tuttavia, è stato bloccato da Tina stessa, che è entrata nella stanza in cui la dama di Uomini e Donne stava registrando la clip, dove ha esclamato:

Ma non ti vergogni a chiuderti qui e parlare male di me? Il tuo problema è il percorso che hai fatto con Giorgio, fai pena, lui non ti vuole più.

Le due si sono infine alzate ed hanno iniziato ad insultarsi a vicenda. “Ma tu che donna sei?” ha chiesto Gemma, in lacrime. “Tu la devi finire” ha risposto Tina, aggiungendo:

Io le mie emozioni non le vado a mettere in pasto alla gente, sei un’illusa e devi mettertelo in quella testa vuota: Giorgio dopo averti conosciuta non ti vuole più!

Tina, alla fine, è ritornata in sala registrazioni e piangendo ha affermato:

Bastano cinque minuti che sorrido e lei mi deve ripagare con una settimana di lacrime! Io amavo Giorgio, lo sanno tutti, se sono arrivata a quella scelta forzata è perchè c’erano elementi validi! Tina mi ha aperto una voragine, mi provoca per umiliarmi.

Trono Over U&D: lo scontro in puntata tra Gemma Galgani e Tina

Finita la clip, Gemma è entrata in studio e immediatamente ha spiegato il perché è scoppiata in lacrime durante la registrazione, affermando di non riuscire a capire quale sia la motivazione primaria della cattiveria di Tina durante questo anno. Poi lei ha parlato della storia di Giorgio (che è andata più volte a Firenze a trovare) chiedendosi come mai e sottolineando di non capire cosa ci sia tra lei e Giorgio, visto che lei è sposata. Ha quindi ipotizzato: “Lo fa solo per fare arrabbiare a me”. A questo punto Tina ha replicato di avere semplicemente piacere di andare a trovare Manetti e dunque è andata, precisando di non dover dare spiegazioni a riguardo. In aiuto a Tina, è intervenuto l’opinionista Gianni, che ha palesato il fatto che Gemma non ha mai pianto in quel modo. Gemma ha quindi dichiarato di aver avuto un crollo psicologico, un attimo di nervosismo e tensione, perchè Tina è arrivata e l’ha spaventata. Ha dunque pianto perchè lei ha detto delle cose veramente sgradevoli, sminuendo sempre tutto.

Nicolò Cenci

About LaNostraTv Redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *