Uomini e Donne anticipazioni: proposta di matrimonio per Gemma

By on novembre 30, 2016
foto Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani vicina alle nozze?

Un colpo di scena imprevedibile sconvolgerà il pubblico di Uomini e Donne oggi. Molto probabilmente la puntata odierna verterà sul Trono Over. Proprio tra le dame e i cavalieri di età più matura prenderà forma una proposta che spiazzerà tutti. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani sarà la protagonista indiscussa del primo appuntamento settimanale con il Trono Over. Dopo il video con lo sfogo iniziale, la dama sarà attaccata duramente da Tina Cipollari. Un copione che si ripete. Le accuse della bionda opinionista toccheranno profondamente la torinese che uscirà dallo studio in lacrime. Al rientro in trasmissione Gemma, l’applauso del pubblico, scatenerà la reazione stizzita della Cipollari. Per la 63enne di Torino non mancheranno le accuse di Marco e le frecciate di Giorgio Manetti. Ad addolcire la pillola ci sarà però il suo nuovo spasimante: Cesare.

Gemma Galgani presto sposa? La proposta a Uomini e Donne

Nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne Gemma e Cesare racconteranno che le cose tra loro proseguono bene al punto da portare il cavaliere a una proposta di matrimonio. Dopo poche settimane di frequentazione sembrerebbe infatti che l’uomo abbia chiesto alla Galgani di sposarlo. Le parole di Cesare lusingheranno la torinese, lasciando sbalorditi tutti in studio. Cesare affermerà di essersi trovato molto bene con Gemma al punto di chiederle di seguirlo negli Stati Uniti, dove sarà impegnato per lavoro, e iniziare una nuova vita insieme. A riportare Gemma con i piedi per terra sarà Maria De Filippi che consiglierà alla Galgani di non essere impulsiva. Dopo il bacio che aveva sorpreso tutti a Uomini e Donne, oggi molto probabilmente sarà la volta della proposta di Cesare per Gemma. La dama però deciderà di prendere del tempo per pensare, frenando il nuovo spasimante.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *