X


Uomini e Donne, Claudio Sona scelta: l’avviso di Raffaella Mennoia

Scritto da , il Novembre 18, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona UeD vicino alla scelta: l’indizio di Raffaella Mennoia

Il Trono Gay di Uomini e Donne sembra essere senza dubbio quello più vicino alla scelta. Diviso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, Claudio Sona ha appassionato il pubblico attento di Canale5, conquistando anche i telespettatori più scettici. In queste ore Raffaella Mennoia sul suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio che è sembrato ai più come una piccola anticipazione di Uomini e Donne, su quello che accadrà nelle prossime puntate.

“Non è mai facile diventi solo più bravo #claudiosona #sigmundfreud #capita”.

Sono state queste le parole dell’autrice di Uomini e Donne sui social. Un messaggio accompagnato da una foto (mostrata in alto) di Claudio Sona, riferito molto probabilmente proprio al tronista di Verona. Si tratta di un’allusione alla scelta? La frase postata dalla Mennoia è sembrata essere come un consiglio diretto al 30enne, probabilmente combattuto riguardo alla scelta tra Mario e Francesco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla a Claudio Sona

Il messaggio della buonanotte di Raffaella Mennoia ieri sera è sembrato essere rivolto a Claudio Sona. Nella prossime puntate il tronista si avvicinerà alla scelta e forse le parole dell’autrice di UeD, citate precedentemente, potrebbero essere una rassicurazione per lui. Nei giorni scorsi Claudio Sona ha anticipazto la scelta, durante un’esterna, oggi la Mennoia, con una frase di Freud, ha lanciato un consiglio al tronista. Il post è stato sommerso dai like e dai commenti dei fans. Alcuni followers hanno chiesto anticipazioni sulla scelta con queste parole: “Raffaella ti prego dimmi che è finalmente arrivato a capire che tutte le paranoie che fa a Francesco sono stupidaggini e lo sceglie”. In molti hanno commentato il Trono Gay con entusiasmo, con un pensiero per Claudio Sona: “Ma perchè si deve angosciare…ma speriamo di no”, “Trono sublime, emozionante…Claudio e Mario forever. Sei grande @raffaellamennoia”.