X


Valeria Marini e Pamela Prati insieme al Bagaglino. IL VIDEO

Scritto da , il Novembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Pamela Prati e Valeria Marini di nuovo insieme al Bagaglino

Loro sicuramente sono state le protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip e, nonostante il reality di Ilary Blasi sia finito settimane fa, le due ex concorrenti non hanno la minima intenzione di far perdere le loro tracce. Difatti, Valeria Marini sarà protagonista domani sera al Maurizio Costanzo Show per uno speciale “uno contro tutti” e, in base alle anticipazioni circolate in queste ore, pare davvero che si sia tolta più di qualche sassolino dalle scarpe. E Pamela Prati? In pratica la giunonica starlette de Il Bagaglino sta facendo un tour in tutte le migliori discoteca d’Italia presentando il suo nuovo singolo Chiamatemi un taxi scritto appositamente per lei da Cristiano Malgioglio. Ma ieri le due amiche/rivali sono tornate insieme sul palco del Teatro Margherita a Roma e hanno già infiammato il web.

Valeria Marini al Bagaglino con Pamela Prati. IL VIDEO

Difatti, ieri sera c’è stata la prima assoluta del nuovo show di Francesco Pingitore e protagoniste assolute sono state proprio loro, la bionda e la mora, Valeria Marini e Pamela Prati. Numerosi spettatori vip sono accorsi per vedere le due soubrette sul palco de Il Bagaglino non deludendo le attese, ma non è finita qua. Infatti, il noto blog Bitchyf.it ha pubblicato un contributo in cui si vedono le due starlette impegnate a cantare, ballare e fare altri sketch in compagnia dei vari comici.

VIDEO disponibile nell’articolo “Valeria Marini e Pamela Prati tornano al Bagaglino fra balletti e imitazioni di Barbara d’Urso” pubblicato sul sito www.bitchyf.it.

Ovviamente, il tutto ha fatto crescere ancora di più l’attesa nel rivedere Valeria domani sera ospite al Costanzo Show. E chissà che non decida di tornare su quell’intervista choc rilasciata a Verissimo. Intanto, anche la Prati, dal canto suo, ha fatto molto discutere in questi giorni per via della sua auto candidatura a Sanremo 2017. Una cosa è certa, le due sono più agguerrite che mai e, forti del successo ottenuto al GF VIp, vogliono sfruttare il momento fino all’osso.