Valerio Scanu: gran colpo nel 2017 dopo Isola e Sanremo

By on novembre 29, 2016
foto valerio scanu

Valerio Scanu: novità in vista per l’anno prossimo?

Giusto Giovedì scorso Valerio Scanu, in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo e Dario Salvadori durante il talk show Swing in onda su Rai Premium, ha affrontato diversi argomenti riguardanti la sua situazione personale e artistica. Difatti, Valerio Scanu, subito dopo la vittoria di Sanremo, ha avuto qualche problema dal punto di vista lavorativo tanto che ha deciso di lasciare la sua casa discografica, rea di non avergli proposto alcun progetto valido. E a tal proposito, a Costanzo, durante il talk Swing, ha detto di aver rischiato auto producendosi. Ma non è finita qua perchè Valerio Scanu ha anche aggiunto di non avere la minima intenzione di partecipare a Sanremo 2017. Forse perchè ha un altro progetto in cantiere il prossimo anno? E’ quello che ha rivelato il settimanale Nuovo Tv.

Valerio Scanu di nuovo in un reality?

Andando nel dettaglio, secondo il noto settimanale Nuovo Tv, Valerio Scanu potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente, i fan sono già elettrizzati al pensiero di poter seguire le gesta del loro beniamino, ma non è finita qua. Difatti, Valerio Scanu, sempre secondo Nuovo Tv, non sarebbe l’unico contattato dalla produzione del GF Vip in quanto in lizza ci sarebbero anche Iago Garcia, Naike Rivelli e Alessia Fabiani. Ma sono in tanti a non vedere di buon occhio un’eventuale partecipazione dell’artista sardo al reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Molti, sui social, hanno asserito che potrebbe esserci il richio che Valerio metta da parte il suo lavoro da cantante in favore della televisione. Davvero corre questo pericolo? L’opinione dei fan è divisa. Comunque, dopo il clamoroso no a Sanremo 2017, ecco arrivare questa nuova indiscrezione. Valerio accetterà la proposta di Endemol?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *