X


Alessandra Amoroso e gli ex di Amici: gli auguri a Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Musica Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Selfie

Maria De Filippi festeggia 55 anni: Alessandra Amoroso e gli altri ex di Amici le fanno gli auguri

La famosa conduttrice di Mediaset compie oggi ben 55 anni, e tutti i suoi ex Amici le augurano un felice compleanno sui social. La prima è Alessandra Amoroso, la quale pubblica, sia sulla sua pagina Facebook che su Instagram, una foto che la ritrae con Maria De Filippi durante un suo concerto. La didascalia che accompagna la foto è breve ma toccante, ed esprime tutto l’affetto che la cantante di Sul ciglio senza far rumore prova per colei che l’ha creata, ormai sette anni fa. “

Tanti auguri alla mamma famosa, ti voglio bene!”

Scrive l’Amoroso, aggiungendoci anche un cuore. Comunque, non solo lei si è ricordata del grande evento: Marco Carta, per esempio, scrive un breve monologo sulla sua pagina Facebook, augurando “alla sua Mary” un sereno giorno, desiderando che la felicità sia sempre con lei, qualsiasi cosa possa accadere, e le sottolinea nuovamente tutto il bene che le vuole.

Amici: Alessandra Amoroso augura buon compleanno a Maria De Filippi

Oltre ai big, come Alessandra Amoroso e Marco Carta, anche altri Amici usciti dal famoso talent show hanno deciso di fare gli auguri a Maria De Filippi via social. Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione di Amici, scrive su Facebook che chi conosce la sua storia sa che per molto tempo non ha festeggiato il suo compleanno. Sergio poi prosegue affermando che tuttavia tutto è cambiato da un anno a questa parte, cioè da quando ha conosciuto Maria De Filippi, che gli ha cambiato la vita, e le augura di festeggiare un buon compleanno. Deborah Iurato, vincitrice sia di Amici che di Tale e Quale, si è limitata semplicemente a ricordarla, mentre la ballerina Shaila Gatta esalta una persona speciale, che le ha dato l’opportunità di crescere tanto e renderla la ballerina e soprattutto la persona che è oggi.