X


Alessio Minnini di Amici 16: le scuse sui social dopo la polemica

Scritto da , il Dicembre 12, 2016 , in Musica Tag: ,
Foto Alessio Minnini

Amici 16: le scuse di Alessio Minnini su Instagram

E’ bufera ad Amici 16, e protagonista di questo brutto capitolo del programma di Maria De Filippi, è un cantante assai conosciuto all’interno della scuola: Alessio Minnini. Il giovane cantante, durante il daytime andato in onda oggi 12 dicembre, ha infatti beffeggiato lo sfidante de Lo Strego attraverso appellattivi non felici, che sono stati poi successivamente presi in esame dalla redazione stessa del programma. Alessio non solo lo ha imitato prendendolo in giro, ma lo ha anche chiamato buffone, e lo ha mandato a quel paese. Un comportamento inspiegabile, sopratutto perchè non era nemmeno lui l’interessato della sfida. In seguito al gesto, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno comunicato al giovane cantante la dura decisione dei professori di Amici: sabato prossimo, a sfidare colui che ha precedentemente preso in giro, sarà proprio lui, Alessio Minnini, al posto de Lo Strego. Una volta indossata la tradizionale felpa rossa, simbolo di pericolo in quanto potrebbe essere eliminato dalla scuola se perdesse la sfida, Alessio afferma le scuse ai fan attraverso i social: basteranno per calmare tutta la polemica?

Alessio Minnini chiede scusa, ma i professori di Amici 16 lo mandano in sfida

La polemica accaduta oggi durante il pomeridiano mandato in onda su Realtime, ha fatto preoccupare i fan di Alessio Minnini: egli infatti andrà in sfida a causa di pesanti offese nei confronti di un altro cantante. In seguito al pesante provvedimento il cantante di Amici 16 scrive le scuse su Instagram:

“Ci sono alcuni momenti in cui la nostra euforia supera il controllo e facciamo delle cose che non avremmo mai voluto fare. A me è capitato ora.”

Alessio poi prosegue, dichiarando che era palesemente uno scherzo, nel vano tentativo di sdrammatizzare la situazione ansiosa che si era creata e per far stare tranquillo Lo Strego. Più avanti, il ragazzo afferma che non avrebbe mai voluto comportarsi così, chi lo conosce può confermarlo, ma è successo e si assume le sue responsabilità. Il cantante infine conclude scrivendo che non voleva offendere le prestazioni artistiche del suo futuro sfidante, verso cui augura un grosso in bocca al lupo.