X


Amici 16: il commovente messaggio di Andreas Muller

Scritto da , il Dicembre 27, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Andreas Amici 15

Andreas Muller di Amici 16: il messaggio che commuove

Amici 16 torna su Real Time lunedì 2 gennaio. Chi si aspettava una puntata natalizia il 24 dicembre è rimasto deluso, nessuna sorpresa se non video e foto dei ragazzi postati sui social per augurare buon Natale ai fans della trasmissione. Uno degli allievi più amati e discussi di Amici 16 è Andreas Muller. Il ballerino, costretto ad abbandonare la scuola per infortunio l’anno scorso a un passo dal serale, si è voluto rimettere di nuovo in gioco. Si è armato di pazienza e buona volontà e ha rifatto tutta la trafila dei casting. Andreas è molto amato perché è un ragazzo sensibile e dolce. Poche ore fa ha scritto un commovente messaggio su Instagram sotto la foto di un tatuaggio con la scritta Luce dedicato al fratello Daniel:

“Per me LUCE significa tanto ma tu sei la principale. Sei la mia forza! Niente è mai stato facile per noi, ma a maggior ragione per te!”.

Andreas ha continuato scrivendo che lui e il fratello Daniel hanno attraversato momenti difficili. Si fanno vedere sempre sorridenti ma hanno tante cicatrici sulla pelle.

Amici 16, Andreas Muller al fratello: “Tu sei la mia Luce”

Andreas Muller è ripartito alla volta di Roma per registrare una nuova puntata di Amici 16 e, tra voglia di piangere e nostalgia, ha rivolto un dolce pensiero al fratello Daniel. Andreas si augura che il domani sia pieno di Luce per lui e, soprattutto, per il fratello che non sta bene. Ha ringraziato Daniel ricordandogli che è ad Amici anche per lui e grazie a lui. Il ritorno nella scuola di Amici non è stato facile per Andreas Muller: i professori sono scettici, Garrison gli ha lanciato una nuova accusa , solo Veronica Peparini lo difende a spada tratta. Nell’ultima puntata di Amici prima delle vacanze, però, Andreas si è preso la sua rivincita vincendo diverse sfide e rendendo orgoglioso di lui il fratello Daniel. E Luce fu!