X


Amici di Maria De Filippi? No, grazie: il rifiuto dei Jarvis

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Maria De Filippi

Amici 16: i Jarvis declinano l’invito di Maria De Filipppi

Da Venerdì anche Amici di Maria De Filippi ha salutato i suoi numerosissimi telespettatori per via delle vacanze natalizie, ma le polemiche non si sono affatto placate. Andando nel dettaglio, nella giornata di oggi è uscita un’interessantissima intervista sul noto magazine Diva e Donna, e stavolta a parlare è stata la famosa band: I Jarvis. Per i pochi che non lo sapessero, il giovane gruppo musicale lo scorso Maggio aveva vinto il “Best new Generation” all’evento Mtv Awards tenutosi a Firenze. Ma i ragazzi hanno continuato a far parlare di loro decidendo di presentarsi alla decima edizione di X Factor. E addirittura erano riusciti ad aggiudicarsi anche il si del giudice Alvaro Soler entrando a far parte ufficialmente del cast del talent show targato Sky Uno. Ma improvvisamente hanno deciso di ritirarsi, così al loro posto sono stati presi i Soul System (i vincitori). E proprio nella giornata di oggi sono tornati a parlare di quell’episodio e hanno fatto pure una clamorosa rivelazione sconvolgendo tutto il web.

Maria De Filippi, Amici 16: il NO dei Jarvis

Andando nel dettaglio, I Jarvis hanno asserito al settimanale Diva e Donna, che successivamente al loro abbandono ad X Factor sono stati contattati dalla redazione di Amici 16 per partecipare, ma hanno rifiutato la proposta dichiarando:

“Dopo X Factor ci hanno contattato da Amici di Maria De Filippi ma basta talent! Riprovare con un altro programma non sarebbe coerente”.

Ovviamente, queste parole hanno già creato scompiglio nel web. Infatti, c’è chi si è schierato con la band e chi ha dichiarato che hanno sbagliato a rifiutare questa grande chance. In effetti, questi ultimi non hanno poi tutti i torti viste le vendite che stanno ottenendo i singoli dei nuovi ragazzi di Amici di Maria De Filippi su Itunes e su altre piattaforme digitali. Il gruppo ci ripenserà? Ma le novità non sono finite qua visto che c’è un gran parlare sui nomi dei prossimi coach e dei giurati. E pare che Simona Ventura potrebbe presto approdare ad Amici 16. Insomma, il talent prodotto e condotto da Maria De Filippi è in vacanza, ma comunque non c’è giorno in cui non faccia parlare in rete, e non solo.