X


Andrea Damante si difende: il chiarimento su Giulia

Scritto da , il Dicembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Il chiarimento

“In merito al post della foto precedente, io e lei non ci siamo lasciati sia chiaro, siamo ancora fidanzati, innamorati”.

Queste le parole di Andrea Damante sulla sua pagina facebook ufficiale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha precisato che con Giulia De Lellis non c’è stata nessuna separazione. A insinuare il dubbio su una presunta crisi tra i due era stato proprio il 26enne di Verona, pubblicando uno stato su Instagram che ha fatto tremare i fans della coppia.

“Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è accaduto…”.

Queste le parole usate da Andrea poche ore prima, ricordando il viaggio ad Amsterdam, appena finito, con la fidanzata. Un messaggio nostalgico riferito alle vacanze appena terminate quello di Andrea che ha fatto pensare a una rottura per la coppia. A far tirare un sospiro di sollievo ai followers allarmati le parole successive dell’ex gieffino.

Andrea e Giulia: la precisazione e la novità

Nessuna nuvola all’orizzonte per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nonostante qualche piccola incomprensione legata alla differenza caratteriale i due ex protagonisti dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne continuano a vivere serenamente la loro giovane storia d’amore. Proprio ieri Andrea e Giulia nostalgici sui social hanno ripercorso le tappe della loro fuga d’amore ad Amsterdam. In queste ore la De Lellis ha annunciato su Instagram un nuovo avvenimento con queste parole:

“Non vedo l’ora di presentarvi un nuovo piccolo progetto in cui ho potuto giocare con il mio gusto, dare sfogo alla fantasia e lavorare con uno, forse due, colleghi speciali. Vediamo chi indovina!”.

Intanto le voci su una possibile partecipazione della corteggiatrice romana a L’isola dei famosi 2017 si fanno ogni giorno più insistenti. Insomma, decisamente, un periodo d’oro per Andrea e Giulia dopo l’avventura nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi.