X


Antonella Clerici: gli auguri e la nostalgia di Ti lascio una canzone

Scritto da , il Dicembre 24, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Antonella Clerici

Antonella Clerici pensa a Ti lascio una canzone: il programma si rifarà?

Ha scelto una foto tratta dal suo compianto Ti lascio una canzone Antonella Clerici per fare gli auguri di Natale ai suoi numerosissimi fans: la foto (visibile a fine articolo), postata dalla conduttrice de La prova del cuoco su twitter e su instagram, la ritrae con un vestito ispirato a quello di Babbo Natale sul palco del fortunato show canterino di Rai1, cancellato inspiegabilmente dopo otto fortunate edizioni, non senza polemiche. La regina dei fornelli della prima rete, si sa, ha sempre amato molto Ti lascio una canzone e non ha mai nascosto di non aver gradito la cancellazione del programma nonostante gli ottimi ascolti sempre registrati. L’ultima edizione è andata in onda nell’autunno dell’anno scorso e ha visto in giuria personaggi del calibro di Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo, oltre ai riconfermati Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani. Nonostante il gradimento del pubblico, però, la Rai ha deciso di non rinnovare la trasmissione per una nona edizione.

Antonella Clerici fa gli auguri con una foto di Ti lascio una canzone

Antonella Clerici, dunque, ha voluto un po’ ricordare Ti lascio una canzone pubblicando una foto natalizia da esso tratta. La soppressione del programma, al momento, sembra definitiva, ma chissà che fra uno o due anni la dirigenza Rai non decida di rispolverare lo show e farlo tornare in onda. Un Natale decisamente felice per Antonella Clerici quello di quest’anno: ai successi in campo professionale (nei giorni scorsi La prova del cuoco ha segnato il suo record stagionale d’ascolti) si affiancano quelli nella sfera privata, vista la sua storia d’amore con Vittorio Garrone, al quale è legata sentimentalmente da prima della scorsa estate. Una storia tenuta nascosta solo all’inizio, ma presto scoperta da tutti i giornali e le riviste di gossip. E non a caso Antonella Clerici è apparsa spesso raggiante ultimamente a La prova del cuoco. Amore e fornelli a parte, al momento non sembra esserci nessun altro progetto per lei su Rai1: per rivederla in primetime probabilmente bisognerà aspettare la stagione televisiva 2017/2018.
antoclericiAuguri ❤#felicifesteatutti sorridete alla vita #lavitahamoltapiufantasiadinoi ?
con questo messaggio, allegato come suddetto alla foto pubblicata sui social, la conduttrice ha dunque voluto fare gli auguri ai suoi telespettatori, in attesa di rivederla in tv lunedì 26 al timone de La prova del cuoco, dove ieri Sal De Riso e con il suo dolce, la pigna di Natale, ha tenuto banco nell’angolo dedicato ai dessert.

foto Clerici Natale