X


Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini insieme. Un video spiazza tutti

Scritto da , il Dicembre 1, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini con Asia Nuccetelli: cosa bolle in pentola?

Terminato il Grande Fratello Vip, i legami tra gli ex concorrenti del reality di casa Mediaset non si sono spezzati. Se qualcuno ha deciso di interrompere le conoscenze dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, per altri protagonisti i 49 giorni di reclusione sono serviti per stringere nuovi legami. Poche ore fa a svelare un retroscena, del reality e della sua vita privata, è stata proprio Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti ha postato sul suo profilo Instagram il video di una cena con Stefano Bettarini e Gabriele Parpiglia. Segno che l’amicizia tra la 20enne romana e l’ex calciatore non è finita con il termine del GF Vip. Nel filmato Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini si prestano a partecipare a un gioco simpatico, riproponendo anche al ristorante il famoso freeze.

“Noi ci sentiamo ancora in casa, Gabriele è il nuovo concorrente”.

Sono state queste le parole di commento al video di Asia, in riferimento al giornalista.

Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini: la cena e il ricordo

Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini, a cena ieri sera, insieme ad altre persone hanno posato simpaticamente in un video, mostrato in basso, ricordando proprio il Grande Fratello Vip.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BNc_a1xA7M-/?taken-by=asianuccetelli.real

I tempi del tanto chiacchierato triangolo Asia-Andrea-Giulia sembrano ormai lontanissimi. Archiviate le polemiche legate al GF Vip, Asia Nuccetelli continua a portare con se i momenti migliori del reality, puntando sull’amicizia, proprio come quella con Stefano Bettarini, pizzicato a cena con Mariana Rodriguez di recente. In queste settimane sull’ex calciatore si sarebbe scatenato il gossip. Stefano Bettarini infatti è dato ormai come probabile inviato dell’isola dei famosi 2017. Dovrebbe essere proprio l’ex marito di Simona Ventura infatti a prendere il posto di Alvin in Honduras nella prossima edizione del reality, in onda tra gennaio e febbraio.