X


Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 assente. La manovra della RAI

Scritto da , il Dicembre 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto d'Urso e Pippo Franco

Barbara d’Urso oggi non va in onda con Pomeriggio Cinque: Rai1 rosicchierà share e telespettatori?

Giorno di festa oggi, giovedì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione: per tale motivo Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 non sarà in onda, per tornare regolarmente in video domani, venerdì, con l’ultimo appuntamento settimanale. Dopo Il Segreto, dunque, oggi anzichè Pomeriggio Cinque, andrà in onda il film ‘Tre cuccioli e un anello’, che trainerà i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset verso il quiz del preserale Caduta Libera con Gerry Scotti.

Buongiorno e buona Festa dell’Immacolata! Che fate oggi?? Questo è il saluto per voi con Pippo Franco! ???⛄️⛄️? #buongiorno #dicembre #freddo❄ #colcuore

con questo stato, allegato alla foto visibile in alto a destra, nella quale è ritratta con Pippo Franco, stamani Barbara d’Urso ha salutato i suoi fedelissimi fans tramite i social.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso oggi non va in onda. Vantaggio per la Rai?

A differenza di Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque, come suddetto oggi non in onda, i dirimpettai Marco Liorni e Cristina Parodi con La vita in diretta saranno invece in tv su Rai1 con una puntata che durerà praticamente tutto il pomeriggio e occuperà parte della fascia oraria solitamente affidata a Monica Leofreddi e al suo Torto o Ragione, che oggi cederà il suo spazio ad un evento legato alla Festa dell’Immacolata con Papa Francesco. Barbara d’Urso tornerà in onda domani e domenica 11 con Domenica Live, prolungata di alcune puntate (si sarebbe dovuta concludere il 27 novembre per poi riprendere a gennaio) visto il successo in termini di ascolti. Servirà a Rai1 andare in onda anche oggi per rosicchiare qualche punto di share e un po’ di spettatori all’agguerrita concorrenza, quest’anno sistematicamente in vantaggio? La risposta a tale quesito si saprà domattina quando verranno resi noti i dati auditel relativi al pomeriggio odierno. Certamente quello di fermarsi con la concorrenza in onda è un rischio per Barbara d’Urso.