Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino? L’indizio

By on dicembre 1, 2016
Foto Belen Rodriguez Gelosa

Belen Rodriguez infastidita dalle dichiarazioni di Stefano De Martino?

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che ha ottenuto il successo grazie anche alla sua enorme bellezza, è balzata agli onori della cronaca rosa fin dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo tricolore. Prima con Marco Borriello, poi con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e poi con la storia d’amore sfociata in matrimonio con il ballerino Stefano De Martino con cui ha avuto Santiago. E’ stato un matrimonio felice e social fino a quando la rottura tra i due non è scesa sul pubblico come un fulmine a ciel sereno. Da quel momento in poi il ritorno di fiamma è stata l’unica cosa desiderata dai loro fan; peccato che non sia (ancora) avvenuto, neanche dopo la dichiarazione d’amore del ballerino fatta durante una diretta su Facebook. E sono state proprio le parole d’amore di Stefano De Martino a rendere nervosa la nota showgirl. Si nasconde qualcosa sotto la tensione che imperversa tra Belen e Iannone oppure è solo un clima passeggero?

Belen e Stefano: la Rodriguez è gelosa? L’indiscrezione

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, Belen Rodriguez starebbe passando dei momenti di tensione con l’attuale compagno Andrea Iannone. Il motivo? Stefano De Martino. La sua dichiarazione d’amore pronunciata sui social non ha lasciato del tutto indifferente la showgirl argentina, ma invece di causare un riavvicinamento, ha solo fatto sì che tra Belen e Iannone non scorra attualmente un fiume di allegri sentimenti. Soltanto ieri Stefano De Martino è stato beccato con un’altra oltre ad aver ripreso l’amicizia con la collega Elena D’Amario. Che Belen Rodriguez neanche troppo in profondità sia gelosa dell’ex marito? Se ciò fosse vero allora l’uscita allo scoperto di Stefano con una donna avrebbe sortito un effetto nettamente superiore alle sue parole d’amore.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *