X


Cristian e Tara, lei affila gli artigli: un messaggio confonde

Scritto da , il Dicembre 13, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: strano messaggio su Instagram

A poco più di due mesi dal matrimonio, la favola d’amore di Cristian e Tara sembra proseguire senza intoppi. La coppia sembra essersi defilata dal piccolo schermo. Dall’ultima apparizione su Canale5, lo scorso 24 settembre a Verissimo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non sono stati più ospiti nei salotti televisivi. Concentrati sulla famiglia e sulla vita da sposati, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non hanno nascosto la voglia di allargare la famiglia e mettere in cantiere un bebè. Un post dell’ex corteggiatrice su Instagram però ha fatto sussultare per un attimo i fans.

“Tutte le donne nascono principesse…poi la vita le addestra a guerriere”.

Queste le parole della Gabrieletto sui social. Un messaggio accompagnato da una foto, mostrata in alto, in cui Tara appare assorta nei suoi pensieri. Di certo il percorso di Cristian e Tara, dal giorno del loro incontro a Uomini e Donne, non è stato semplice.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: il post e l’indizio

Prima le altalene emotive all’interno del programma di Maria De Filippi, con tanto di incomprensioni e lacrime, poi la sfida a Temptation Island, con l’avvicinamento di Cristian Gallella alla single Veronica, infine L’isola dei famosi e la lontananza forzata dovuta al reality. Un percorso tortuoso quello della coppia che, prima di convolare a nozze, ha dovuto affrontare anche una forte crisi. Una crisi che ha fatto saltare l’atteso matrimonio per ben due volte, con tanto di allontanamento del tronista, lettere e lacrime versate in tv. Forse il post di Tara, citato in precedenza, ha voluto rimarcare gli ostacoli incontrati negli ultimi anni. In questi mesi la coppia è apparsa più silenziosa sui social, tanto che l’assenza di Cristian ha preoccupato i fans. Come in ogni favola moderna però il lieto fine per Tara Gabrieletto e Cristian è arrivato. Lo scorso agosto infatti la coppia ha pronunciato il “si” tanto atteso, spazzando via ogni dubbio e voce di crisi. Arriverà presto un’altra lieta notizia?