X


Emma Marrone e Elodie: la dedica speciale

Scritto da , il Dicembre 31, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto Emma Marrone e Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi: le parole su Emma e il ringraziamento

Tempo di bilanci per Elodie Di Patrizi. La voce rivelazione di Amici 15 ha dato il via alla giornata con una dedica speciale e un ringraziamento rivolto anche a Emma Marrone, sua coach, ai tempi del talent di Canale5, e sostenitrice. Emma e Elodie hanno stretto un forte legame di amicizia nato nel talent di Canale5 e cementato successivamente.

“Il 2016 è stato un anno importante: ho capito cosa voglio e soprattutto cosa non voglio nella vita, ho capito di essere un animo delicato e che devo trattarmi con pazienza e amore”.

Queste le parole di Elodie a poche settimane da Sanremo 2017. La cantante 26enne ha proseguito il suo lungo post su Instagram con un ringraziamento, scrivendo:

“Ho conosciuto delle persone che la vita me l’hanno letteralmente cambiata”.

Un messaggio molto probabilmente diretto proprio ad Emma Marrone, sua più grande sostenitrice. Parole quelle di Elodie riferite sicuramente anche all’esperienza vissuta lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi, il programma che le ha dato popolarità traghettandola verso il Festival di Sanremo.

Elodie Di Patrizi e Emma Marrone: i ringraziamenti

Elodie Di Patrizi e Emma Marrone si apprestano a chiudere un anno d’oro. La prima inaugurerà il 2017 con la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, mentre la seconda sta lavorando al nuovo album e al tour che lo seguirà . A poche ore dalla fine del 2016, la cantante romana ha ringraziato su Instagram gli affetti di sempre, e tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo periodo di crescita professionale pensando al suo bene. Elodie ha ammesso di aver vissuto un anno indimenticabile e di essere una persona fortunata. Dodici mesi da incorniciare per la cantate nata nella scuola di Amici, che presto debutterà per la prima volta sul palco dell’Ariston. Nei giorni scorsi Elodie Di Patrizi stremata per Sanremo 2017 ha postato una scatto al temine di una giornata di lavoro. Sarà lei a trionfare al festival della canzone italiana?