X


Emma Marrone a pranzo con Alessandra Amoroso: cosa bolle in pentola?

Scritto da , il Dicembre 15, 2016 , in Musica Tag: , , ,
Foto Emma ed Alessandra

Alessandra Amoroso a casa di Emma

Dopo l’emozionante conclusione della prima puntata del programma House Party, andato in onda ieri 14 dicembre, in cui Emma Marrone, Alessandra ed Elisa hanno cantanto insieme in onore di Roberto Saviano, le due ex concorrenti di Amici si sono ritrovate nuovamente insieme. Alessandra Amoroso è stata infatti invitata a pranzare a casa di Emma Marrone, evento poi condiviso sui loro social attraverso un selfie in cui le due amiche si sono divertite a fare delle boccacce. Può essersi quindi tranquillamente trattato di un semplice ritrovo tra amiche, tuttavia le due da molto tempo non si incontravano intimamente, all’infuori delle diverse ospitate televisive. Inoltre, potevano benissimo vedersi in seguito alla registrazione del programma di Maria De Filippi, ma evidentemente hanno sentito il bisogno di condiviere un momento più lungo insieme dopo tanto tempo, magari una giornata intera. E così quel selfie pubblicato su Instagram ha fatto sognare i fan delle due cantanti, che da tempo desiderano una possibile collaborazione tra le due, nate dal medesimo programma.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: la collaborazione che fa sognare

L’amicizia tra Alessandra ed Emma è comunque palese da sempre, sin da quando, in seguito alla vittoria di Alessandra Amoroso durante la gara che coinvolgeva big di Amici, la cantante di Immobile aveva deciso di condividere il suo concerto all’Arena di Verona con l’amica Emma. A causa poi dei numerosi impegni lavorativi, tra la carriera musicale e televisiva, le due hanno trovato poi pochissimo tempo per rivedersi, ma la loro amicizia non si è mai veramente spezzata. E seppure sotto la foto in questione Emma ha scritto:

“Le cose che succedono per caso sono sempre le migliori… Come questo pranzo con te! I love you Sandrina!”

Il dubbio sorge spontaneo: l’incontro è veramente accaduto per caso? Oppure le due si sono viste sia per condividere momenti sereni insieme, ma anche per parlare di eventuali progetti futuri? Per esempio, attualmente si discute molto su chi possano essere le future coach del serale di Amici, in cui, tra le papabili, appare sia il nome di Emma, ma anche quello di Alessandra.