X


Fabrizio Corona e il rinvio a giudizio: l’ultima batosta

Scritto da , il Dicembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rinviato a giudizio. I dettagli

Nella giornata di oggi sono arrivate le ennesime brutte notizie per Fabrizio Corona. Difatti, qualche ora fa sono finite le indagini a suo carico e la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio. L’udienza preliminare ci sarà Mercoledì 14 Dicembre. Per i pochi che non lo sapessero, lo scorso 10 Ottobre, Fabrizio Corona è stato arrestato in quanto è stato accusato di intestazione di beni fittizi e frode fiscale durante il suo affido ai servizi sociali. Le manette sono scattate subito dopo il ritrovamento di 2 milioni e 600 mila euro nel sottotetto dell’abitazione della sua collaboratrice, Francesca Persi. Ma non è finita qua perchè, qualche giorno dopo, la finanza ha ritrovato un altro milione e 700 mila euro in conti correnti in Austria. Secondo il procuratore aggiunto Ilda Boccassini e il pm Paolo Storari, tali somme sarebbero stati i soldi ottenuti in nero dalle sue serate in giro per l’Italia durante il periodo di affidamento ai servizi sociali.

Fabrizio Corona: chiesto il rinvio a giudizio

Insomma, la posizione di Fabrizio Corona continua ad aggravarsi di giorno in giorno. Difatti, il “re dei paparazzi”, poche ore fa, è stato rinviato a giudizio, e l’udienza preliminare è stata fissata il prossimo Mercoledì 14 Dicembre. Come andrà a finire per l’ex marito di Nina Moric? L’accusa è sicuramente grave, ma la sua fidanzata, Silvia Provvedi, non lo ha mai lasciato nemmeno un minuto giurandogli amore eterno. Sentimento contraccambiato in tutto e per tutto da Fabrizio Corona visto che giusto qualche giorno fa ha anche fatto recapitare alla sua compagna un bellissimo mazzo di rose rosse per il compleanno. E, dal canto suo, Silvia, sul popolare social network instagram ha commentato il gesto dell’amato asserendo:

“Anche da lontano riesci a lasciarmi Senza Parole….Ti amo”

Insomma, nonostante le disavventure giudiziarie, Fabrizio può comunque contare su una donna che lo aspetta a braccia aperte fuori dal carcere. Come andrà a finire questa brutta vicenda? Intanto i fan sperano in una piena assoluzione.