Festival di Sanremo: Elodie Di Patrizi stremata

By on dicembre 29, 2016
foto Elodie Di Patrizi

Sanremo 2017: lo sfogo di Elodie su Instagram

Pronto per inaugurare il suo terzo anno consecutivo al Festival di Sanremo, Carlo Conti si avvicina a grandi passi al 7 febbraio. Il taglio del nastro di Sanremo 2017 sarà infatti proprio in quella data. La kermesse musicale terminerà l’11 febbraio con l’elezione del vincitore. In questi mesi la macchina organizzativa del festival è all’opera per definire gli ultimi dettagli. Per i cantanti in gara sono iniziati giorni carichi di adrenalina e di lavoro. Poche ore fa Elodie Di Patrizi, che sarà tra le protagoniste del festival, ha pubblicato su Instagram una foto (mostrata a dtestra) e un commento, postato da Francesca Savini, in cui appare affaticata dopo una giornata di lavoro. Nonostante la stanchezza, la cantante, rivelazione di Amici 15, sfoggia il suo sorriso coinvolgente in attesa della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

“Stremata, povera @elodiedipatrizi at work #tuttacolpamia #sanremo2017”.

Queste le parole condivise dalla cantante, postate da Francesca Savini.

Elodie Di Patrizi: la fatica per Sanremo 2017

Elodie, che sarà tra i big in gara al Festival di Sanremo, non ha nascosto in queste ore la fatica delle prove. L’ultimo stato della cantante su Instagram, con la foto mostrata in apertura dell’articolo, la mostra stremata, ma nello stesso tempo sorridente e felice. Nonostante il lavoro incalzante, la 26enne romana continua a mostrare il suo sorriso. L’amore per la musica continua ad essere un elemento irrinunciabile per la rivelazione della scorsa edizione di Amici che, tra poche settimane debutterà sul palco dell’Ariston, sostenuta da Emma Marrone. Il Festival di Sanremo si avvicina a grandi passi e, mentre i nomi dei cantanti in gara sono ormai noti da diverse settimane, le vallette di Carlo Conti non sono ancora note. Nei giorni scorsi Mariano Di Vaio si era proposto come valletto a Sanremo 2017, non disdegnando l’idea di affiancare il conduttore toscano sul palco dell’Ariston, dopo l’esperienza a Selfie – Le cose cambiano. Sarà lui a prendere il posto lasciato da Gabriel Garko?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *