X


Flavio Insinna dopo Affari Tuoi: l’importante progetto

Scritto da , il Dicembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto flavio insinna

Affari Tuoi chiude: ecco cosa farà dopo Flavio Insinna

La notizia è ormai ufficiale: Affari Tuoi, meglio noto come “il gioco dei pacchi”, chiude a metà marzo dopo 14 anni di successi. Gli ascolti del gioco a premi dell’access prime time di Raiuno sono stati inferiori alle aspettative in questa prima parte della stagione televisiva e i vertici della Rai hanno deciso di mandarlo in soffitta. Che ne sarà del suo conduttore Flavio Insinna? Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Insinna ha svelato i suoi progetti futuri:

“Andiamo avanti con Affari Tuoi fino a metà marzo poi, sempre su Raiuno, farò il Dopo Fiction con Nino Frassica: il giovedì in seconda serata commenteremo la fiction appena andata in onda con qualche ospite”.

Si riunisce, quindi, la coppia di carabinieri di Don Matteo formata dal Capitano Anceschi (Insinna) e dal Maresciallo Cecchini (Frassica) che, per tanti anni, ha fatto divertire i telespettatori di Raiuno. Insinna sarà anche il protagonista di alcune fiction ma per ora preferisce non parlarne. Flavio Insinna ha prestato la sua voce a un audiolibro di Papa Francesco e la settimana scorsa ha avuto l’onore d’incontrarlo per la prima volta.

Flavio Insinna dopo Affari Tuoi: i progetti futuri

Flavio Insinna non condurrà più Affari Tuoi ma non se ne rammarica. Sa di essere fortunato perché sono trent’anni che fa questo mestiere:

“Se dovesse finire domani non dovrei fare altro che passare alla cassa e ringraziare”.

Ma non c’è solo la televisione nel presente e nel futuro di Flavio Insinna. Il conduttore, infatti, è da sempre attento agli altri anche se non ama parlarne. Il giorno di Natale, quando gli è possibile, va a servire il pranzo per i poveri della Comunità di Sant’Egidio e, di recente, è diventato sponsor di una squadra di basket composta da ragazzi diversamente abili che senza il suo intervento avrebbero dovuto smettere di giocare per mancanza di fondi. Flavio Insinna, beffato per la chiusura di Affari Tuoi , sa che la vita non è fatta solo di lustrini e paillettes e vuole fare sempre di più per gli altri per meritare la fortuna che ha avuto.