X


Giulia De Lellis shock: “Non sarò mai un’infelice come voi”

Scritto da , il Dicembre 29, 2016 , in Gossip Tag: ,
Foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis choc sui social: la frase della discordia

Volente o nolente Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione. Che sia social o mediatica non ha importanza. La ragazza può contare su più di un milione di affezionati followers che la seguono e la idolatrano come una delle donne più belle d’Italia e una delle personalità più carismatiche nate alla corte di Maria De Filippi. Non solo il programma mariano le ha dato la notorietà, ma anche, e soprattutto, gli interventi al Grande Fratello Vip quando Andrea Damante era concorrente e la nomina ufficiale a “opinionista di Pomeriggio 5” fatta niente meno che da Barbara d’Urso in carne e ossa. Quest’oggi, però, Giulia De Lellis ha fatto una dichiarazione piuttosto infelice che non farà piacere alle tante persone che la seguono sui social. E tutto è partito da una semplice foto che la ritrae con il suo Andrea con la didascalia in cui dice che sono sette mesi che lo guarda (quando si spoglia) e ogni volta è come se fosse la prima.

Giulia De Lellis risponde alle critiche e spiazza tutti: “Non mi accontento né adesso né mai”

Da una sola didascalia scritta da Giulia De Lellis su Instagram è nata una bagarre dove alcuni utenti hanno sentenziato che chissà se tra trent’anni lo guarderà nella stessa identica maniera. Giulia De Lellis, mediante le Instagram Stories, ha voluto rispondere a tutte queste persone uscendone però con una frase che non passerà mai del tutto inosservata:

“Se tra venti o quarant’anni lui sarà ancora mio marito sarà solo ed esclusivamente perché continuerò a guardarlo così se no non lo sarà più… non sarò mai un’infelice come voi, io non mi accontento né adesso né mai”.

Parole forti e scioccanti quelle uscite dalla bocca dell’ex protagonista di Uomini e Donne che non lasceranno indifferenti le tante persone che seguono le sue vicende sentimentali (e non) sui social. Dopo un regalo speciale, la frase della giovane sembra tutto fuorché un augurio di buon anno, pace e serenità.