X


Gossip Belen Rodriguez: l’assenza che si fa sentire

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: sempre più senza il suo lui

Di nuovo un’altra coppia che scoppia? Sembrerebbe proprio così, anche se nessuna conferma è ancora arrivata da entrambi gli interessati. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Belen e il suo ultimo amore Andrea Iannone, che hanno fatto sognare i fan e le pagine di gossip per tutto l’autunno. Voci di corridoio riportano la notizia che tra i due tutto stia andando a gonfie a vele, tanto che, sembrerebbe, stiano cercando una casa per andare a convivere insieme a Milano, altre invece giurano su una loro eventuale rottura. E le foto che postano sui social accreditano maggiormente questa ultima ipotesi: siamo passati, infatti, da numerosi selfie sempre l’uno attaccato all’altro, a foto in cui i due non appaiono più insieme, segno di un certo distacco che potrebbe essere avvenuto tra i due. Proprio ieri infatti, Belen Rodriguez ha passato una bella serata in compagnia degli amici storici, i quali, nonostante gli altalenanti periodi della showgirl, tra nuovi amori ed impegni lavorativi, non l’hanno mai abbandonata. Che sia stato un ritrovo per risollevare l’umore di Belen?

Belen Rodriguez: l’assenza che la soffrire

Bisogna affermare inoltre che non è il primo selfie, che Belen posta sul suo profilo Instagram, in cui però non compare il suo Andrea. Già altri precedenti hanno suscitato tale dubbio, sopratutto per lo sguardo malinconico che si intravede nella sua espressione, e per quella grande assenza che sembrerebbe iniziarle a pesare. E se nell’ultimo selfie, Belen Rodriguez palesa la sua solitudine attraverso la frase:

“Stasera va così, vabbè.”

La crisi della coppia sembrerebbe testimoniata anche dal selfie che Andrea Iannone ha postato sul suo profilo, in cui un messaggio scritto come didascalia ha fatto molto discutere. I due potrebbero solo concedersi un momento di relax e sopratutto un momento di pausa, dopo gli impegni televisivi di lei, e gli impegni sportivi di lui. Eppure ciò che traspare dai loro social sembrebbe tutt’altro. Che stiano cercando di far capire ai loro fan, a piccole pillole, che per loro non c’è futuro?