X


Gossip UeD: amore finito tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato?

Scritto da , il Dicembre 4, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: amore a rischio?

A Uomini e Donne, almeno per quanto riguarda le registrazioni, è tempo di scelte. Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, Claudio Sona ha dichiarato il suo amore per Mario Serpa, Clarissa Marchese sta vivendo la sua storia d’amore con Federico Gregucci e Claudio D’Angelo, invece, ha lasciato il trono per chiarirsi con Ginevra. Chi si è innamorato alla corte di Maria De Filippi sa quanto sia dolce e gioiosa la vita di coppia, ma a volte le incomprensioni possono rischiare di affossarla (vedasi i Ferravalli). Quando una storia d’amore va a pieno regime può succedere che i fiori d’arancio sboccino con incantevole naturalezza come le coppie Cristian/Tara e Teresa/Salvatore. Ma a volte, gli intoppi, possono arrivare nei momenti più inaspettati. Potrebbe essere il caso della coppia composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato . Infatti l’ex tronista, pupillo di Tina Cipollari, ha pubblicato un post sui social assai preoccupante.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di UeD in crisi? Il post che preoccupa

Una delle coppie che ha resistito alla realtà fuori dalle telecamere è quella composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I due, usciti da UeD, sono molto amati dai fan che sperano continuamente in un loro matrimonio. A ottobre, proprio a questo riguardo, la ragazza aveva dichiarato “Queste decisioni vanno prese con il tempo e la maturità dovuta, conviviamo da un anno e poco più. Siamo innamorati ma per certe cose bisogna essere convinti al 100%”. Ora però, almeno stando al post pubblicato dall’ex tronista, parrebbe che con Nicole Mazzocato le cose non vadano più cosi bene.

“Siamo stati ingannati a credere che la perfezione sia raggiungibile… non lo è, non lo è mai stata, non lo sarà mai… #goodmorning #sunday #pensieri”.

I fan sono in allarme perché la fine della loro storia sarebbe davvero un duro colpo. Si spera che siano solo nuvole passeggere e che la forza del loro amore riesca a diradarle molto presto.