X


Gossip UeD, Clarissa e Federico nei guai? Ecco perché

Scritto da , il Dicembre 1, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Clarissa Marchese Federico Gregucci

Uomini e Donne: Clarissa e Federico hanno infranto le regole del programma? La prova

Sopravvivere agli spoiler di Uomini e Donne è praticamente impossibile. Nonostante la scelta di Clarissa Marchese debba ancora andare in onda, la anticipazioni sono corse sul web come cavalli selvaggi e volente o nolente tutti i telespettatori della storica trasmissione di Maria De Filippi sono venuti a conoscenza della scelta della giovane di Agrigento. Federico Gregucci ha fatto breccia nel suo cuore con le armi migliori a sua disposizione: genuinità e un volto non ancora sporcato dalla fasulla polvere dorata del mondo dello spettacolo. I due, anche se non vi sono foto per confermarlo, stanno vivendo le gioie della loro fresca relazione. Peccato però che Clarissa e Federico pare abbiano infranto le regole del programma. Che la redazione possa prendere dei provvedimenti nei loro confronti? Tutto può essere.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci scorretti: la redazione di UeD li punirà?

Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. I petali rosa sono scesi dal soffitto dello studio di UeD come simbolo di amore e prosperità sentimentale. I fan della coppia stanno crescendo a vista d’occhio anche se attualmente l’assenza di foto insospettisce. Secondo le regole del programma i due non possono assolutamente pubblicare foto che li ritraggono insieme prima della messa in onda della loro scelta. Peccato che la tronista abbia infranto le regole del programma mariano pubblicando la seguente foto:

Foto Clarissa Federico Insieme

L’amore per il suo nuovo fidanzato è talmente potente che l’ex Miss Italia non ha potuto esimersi dal condividere con il mondo social un felice momento di relax e coccole. Ma come l’avrà presa la redazione di Uomini e Donne in seguito a questo gesto comunque scorretto? Verranno in qualche modo puniti oppure chiuderanno un occhio in onore del loro amore? Si spera caldamente la seconda opzione.