X


Gossip Uomini e Donne: retroscena scelta di Claudio D’Angelo

Scritto da , il Dicembre 26, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Claudio e Ginevra

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: svelato il motivo della sua scelta

I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora che le feste abbiano fine per assistere al ritorno del programma condotto da Maria De Filippi. Quest’edizione è stata un successo e il merito va soprattutto alla conduttrice e all’efficiente redazione la quale ha scelto bene i tronisti e le troniste. Non tutti i troni di quest’anno sono stati indimenticabili come quello di Clarissa Marchese e Claudio Sona; purtroppo quelli di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo non rientreranno tra i percorsi più emozionanti della storia del programma mariano. Se dapprima si pensava che Claudio sarebbe uscito da solo com’era entrato, poi le anticipazioni hanno rivelato che la scelta del tronista era ricaduta su Ginevra Pisani. I due, quindi, sono usciti insieme e attualmente stanno vivendo la loro storia d’amore. Ma perché Claudio ha scelto Ginevra invece di Sonia?

Claudio D’Angelo: ecco il retroscena della scelta a Uomini e Donne

Il trono di Claudio D’Angelo non è stato tra i più memorabili. Non possono contare gli stessi fan del Clario o dei Marchesucci e l’attenzione sulla loro storia d’amore, che sembra andare a gonfie vele, è scemata parecchio da quando il tronista ha scelto Ginevra invece di Sonia. Ma è stata una scelta dettata dal cuore o una scelta di comodo? In un’intervista rilasciata al settimanale Mio Claudio ha dichiarato:

“Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro […] Inizialmente avevo dei pregiudizi […] quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato”.

Il pubblico preferiva di gran lunga Sonia Lorenzini, ma la ragazza si è consolata presto con il trono che le ha offerto Maria De Filippi. Nonostante siano in pochi a credere alla storia tra Claudio e Ginevra di Uomini e Donne, i due si sono presentati alle loro rispettive famiglie non dimenticandosi di condividere sui social i momenti più importanti della loro vita insieme. Se dureranno solo il tempo saprà dirlo.