X


Ilary Blasi: le vacanze da sogno in attesa del ritorno in tv

Scritto da , il Dicembre 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Ilary Blasi alle Maldive

Ilary Blasi si ricarica: la vacanza da sogno

Tempo di vacanze per Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice e il calciatore della Roma si sono concessi alcuni giorni di relax alle Maldive per la pausa Natalizia. A rivelare la notizia è stato proprio ilo capitano della Roma sul suo profilo facebook ufficiale.

“Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere”.

E’ stato questo il messaggio di Francesco Totti. Il 40enne ha ringraziato poi i followers per gli auguri e i messaggi d’affetto ricevuti. Totti ha pubblicato una foto mozzafiato con una spiaggia da sogno, il mare cristallino e la famiglia al completo che guarda l’orizzonte. Ilary Blasi, terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, si è concessa così una vacanza rilassante in riva al mare per ricaricare le pile in attesa dei nuovi impegni televisivi.

Ilary Blasi: i giorni di relax aspettando il ritorno televisivo

Confermata per la prossima edizione de Le Iene, Ilary Blasi si sta godendo così i giorni che precedono Capodanno. Sfruttando anche la pausa del campionato di Serie A, la conduttrice e il calciatore romano si sono concessi una piccola fuga dalla capitale insieme ai figli: Cristian, Chanel e Isabel. La nuova edizione de Le Iene, segnata da due addii clamorosi, vedrà al timone ancora una volta Ilary Blasi. La conduttrice romana continuerà ad essere una certezza per il programma di Italia1. Ancora sconosciuti i nomi dei conduttori che affiancheranno la presentatrice romana. Molto probabilmente Ilary potrebbe tornare a condurre anche la seconda edizione italiana del Grande Fratello Vip. Dopo il successo ottenuto dal reality nei mesi scorsi, Mediaset infatti, come anticipato nelle scorse settimane, potrebbe continuare a puntare sulla versione Vip del programma. Non è da escludere che, dopo i buoni risultati in termini di ascolti, e le capacità dimostrate nel tenere le redini dello show, la Blasi possa tornare saldamente al timone del reality Mediaset la prossima stagione.