X


Laura Pausini grata a Maria De Filippi: il gesto commovente

Scritto da , il Dicembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Laura Pausini Maria De Filippi

Maria De Filippi ringraziata da Laura Pausini. La dichiarazione

Ieri è andata in onda la terza e ultima puntata dello show prodotto da Maria De Filippi, House Party, e si sono susseguiti momenti molto belli. Difatti, protagonisti della serata sono stati Laura Pausini e Gerry Scotti, che hanno avuto l’onere e l’onore di accogliere numerosi ospiti. E tanti sono stati gli sketch con questi ultimi con l’obiettivo di regalare un sorriso ai telespettatori, ma c’è stato spazio anche per riflettere. Comunque, ieri sera, lo show di Canale 5 ha battuto nettamente la concorrenza di Rai Uno facendo registrare un distacco del 6% e aggiudicandosi il prime time. Esperimento riuscito? Molti direbbero Ni. Il motivo? Nonostante l’imponente macchina realizzativa messa su da Maria De Filippi, gli ascolti sono scesi di puntata in puntata tanto da chiudere a un mediocre 16% di share (ascolto medio dalle 21.30 a 00.30 circa). Ma, nonostante tutto, la Pausini ha voluto ringraziare lo staff della trasmissione per la bella esperienza, e le parole rivolte alla De Filippi hanno già fatto discutere molto sul web.

Laura Pausini ringrazia Maria De Filippi. Il gesto della cantante stupisce

Andando nel particolare, Laura Pausini, giusto poco fa, ha voluto registrare un video per ringraziare pubblicamente Maria De Filippi, asserendo:

“Devo ringraziare molto Maria per avermi dato l’opportunità di presentare il mio disco intero. Non sempre si ha l’occasione di poter presentare un disco di Natale in Italia, mi sento molto fortunata e veramente ringrazio Maria.”

Risponderà pubblicamente ai ringraziamenti anche “La Sanguinaria” oppure preferirà farlo in privato? Intanto, i fan della cantante sono già al settimo cielo e hanno espresso la loro contentezza e il loro ringraziamento per la bella serata riversandosi sui profili social ufficiali della Pausini. Insomma, nonostante gli ascolti di House Party non siano volati, Laura ha comunque voluto ringraziare tutti e, soprattutto, la De Filippi, per aver avuto questa bellissima chance di far conoscere al grande pubblico la sua nuova fatica discografica. Le due lavoreranno ancora insieme in un futuro prossimo?