X


Laura Pausini si commuove ad House Party: la sorpresa del padre

Scritto da , il Dicembre 21, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto Laura

House Party condotto da Laura Pausini: la sorpresa del padre la fa commuovere

House Party, varietà targato Canale 5 di proprietà di Fascino, ha concluso la sua trilogia stasera con la sua terza puntata, che in onore della conduttrice ha cambiato pure nome, chiamandosi Laura Xmas House Party. Insieme al mattatore Gerry Scotti, il varietà è stato infatti presentato da Laura Pausini, tornata in Italia proprio per il programma evento, e dopo aver pubblicato il suo album di Natale in tutto il mondo. Durante la puntata, è intervenuto anche il padre della Pausini, che lei non vedeva da tantissimo tempo, il quale per l’occasione ha deciso di scrivere una lettera per la figlia, per cercare di ringraziarla in qualche modo di tutto ciò che lei ha dato a lui e alla famiglia. La lettera è iniziata innanzittutto con un prologo: Fabrizio Pausini ha ammesso infatti di essere molto timido, ma ha voluto armarsi di coraggio per esprimere al meglio e in poche righe tutte le sensazioni e i sentimenti che lui da sempre prova nei confronti di Laura:

“Chi è Laura per me? Laura è quel sorriso che apre sempre il mio cuore in due. Quello stesso sorriso che ora ha tramandato a sua figlia Paola.”

Laura Pausini scoppia in lacrime ad House Party

Fabrizio ha poi citato il felice quanto commovente giorno in cui Laura Pausini ha detto a lui e sua madre Gianna di aspettare una bambina: è stato per lui un momento speciale vedere sua figlia con le mani sul grembo, come per proteggere quel piccolo segreto. La stessa sensazione che ha avuto quando nacque Laura: da quel giorno ha iniziato a cantare la parentesi più bella della sua vita, ha affermato il cantante di piano bar, e ha continuato dicendo che la loro storia è stata una storia musicale. Lo ha scoperto fin da quando Laura ha emesso il primo urlo: proprio in quel momento aveva infatti affermato che era nata una stella. A queste parole, la Pausini è scoppiata in lacrime, e si è lasciata andare ad un lungo abbraccio con il padre, emozionando tutto lo studio di House Party. Fabrizio infine ha concluso chiedendo alla figlia una promessa: il suo unico desiderio è infatti fare una passeggiata insieme a lei, da soli, mano nella mano e in silenzio, come facevano quando lei era piccola.
A ciò, la cantante è riuscita soltanto a sussurrare due parole: ti amo, e una volta ripresasi dall’emozione, ha duettato insieme al padre, cantando una canzone che a loro sta molto a cuore.