X


Marco Liorni a La vita in diretta: la sofferenza e l’omaggio

Scritto da , il Dicembre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Marco Liorni

La vita in diretta: Marco Liorni e il sentito omaggio

In clima natalizio La vita in diretta ha aperto la puntata del lunedì, e della settimana che anticipa le feste, puntando sul buon umore. A dare brio alla trasmissione della prima rete il solleticante dialogo tra Cristina Parodi e Marco Liorni. L’affiatata coppia di Rai1 ha iniziato l’anteprima della trasmissione con l’omaggio a due campioni: Alberto Tomba e Francesco Totti. In particolare il conduttore romano, da buon romanista, ha usato parole lusinghiere per il capitano della Roma con riferimento ad una articolo celebrativo del New York Times. Il quotidiano statunitense ha omaggiato il 40enne per l’attaccamento alla sua squadra, sottolineando la fedeltà del campione. Un legame, quello tra Francesco Totti e la Roma di 23 anni.

“Una bellissima soddisfazione, per Francesco Totti questo dovrebbe essere l’ultimo anno di carriera…ma non si sa mai”.

Queste le parole di Marco Liorni e La vita in diretta per omaggiare il calciatore simbolo della Roma.

Marco Liorni: le parole inaspettate a La vita in diretta

Nonostante la sconfitta della Roma con la Juventus sabato sera, Marco Liorni ha sopperito alla piccola “sofferenza”, manifestata in studio per i tre punti persi con la capolista, con la celebrazione di Francesco Totti. Scherzando con Cristina Parodi, il conduttore ha affermato:

“Abbiamo perso perchè Totti non c’era”.

La coppia d’oro si Rai1 non si fermerà per le vacanze natalizie e andrà in onda regolarmente fino a venerdì. Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso invece ha salutato il pubblico dell’ammiraglia Mediaset venerdì scorso, dando appuntamento a gennaio 2017 con le nuove puntate del rotocalco targato Canale5. Nel frattempo oggi a La vita in diretta Marco Liorni e Cristina Parodi hanno dato il via ad un simpatico siparietto. Anche lo scorso settembre Francesco Totti era stato protagonista a La vita in diretta con Marco Liorni su di giri in occasione dei 40anni del giocatore.