X


Michele Bravi a Sanremo: la grande svolta. IL VIDEO

Scritto da , il Dicembre 13, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Michele Bravi

Festival di Sanremo 2017: la svolta di Michele Bravi

Dopo la vittoria durante la settima edizione di X Factor, Michele Bravi sembrava scomparso dal panorama musicale. E invece la notizia che Carlo Conti ha dato ieri, 12 dicembre, durante il programma Sarà Sanremo ha dell’incredibile: Bravi sarà uno dei ventidue big che gareggeranno a Sanremo. Una notizia che ha sconvolto lo stesso cantante, il quale durante gli anni si è costruito, grazie a Youtube, un fandom veramente forte e coeso, arrivando a quasi 250 mila followers sulla piattaforma di video sharing. E proprio su Youtube, Michele Bravi da sfogo al suo entusiamo, parlando ai suoi seguaci con la stessa umanità che lo ha sempre contraddistinto.

“Non riesco a parlare ve lo giuro, sono tesissimo.”

Esordisce il giovane cantante, e continua ammettendo che ha veramente bisogno di parlare con i suoi fan, sopratutto dopo questi ultimi mesi, che sono stati per lui veramente strani. Michele afferma che la sua recente assenza da Youtube durante l’ultimo periodo è dovuta proprio dal fatto che era impegnato alla scrittura della canzone Il diario degli errori, la quale vedrà finalmente la luce sul palco dell’Ariston. Il video è disponibile sul suo canale Youtube: Michele Bravi.

Michele Bravi ringrazia i fan: Sanremo è la svolta

Il giovane cantante uscito da X Factor, spiega poi la nascita della canzone che portà al Festival di Sanremo 2017: concepita tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, è una canzone che parla del suo animo e di tutto ciò che ha vissuto fino a questo momento. Proprio perchè la sente profondamente sua, aveva da tempo voglia di farla sentire alle persone che da sempre lo sostengono, ma prima di allora era obbligato per contratto a non rivelare a nessuno il titolo della canzone. Ora, invece, Michele Bravi può ritornare a condividere le sue esperienze con i suoi fan con la stessa empatia che da sempre gli ha abituati: il cantante afferma infatti che questo progetto è dedicato a loro, in quanto dopo anni di attese, finalmente qualcuno ha creduto nella sua musica. Michele conclude dichiarando che ora che il gioco si fa duro, spera tanto di non deludere il suo fandom, il quale, nonostante le molte aspettative non andate a buon fine, non lo hanno mai abbandonato.