Michelle Hunziker: “Ho bisogno di stare sola”

By on dicembre 1, 2016
foto michelle hunziker

Michelle Hunziker, la triste confessione: “Non voglio che gli altri mi vedano star male”

Zelig era ormai un lontano ricordo per i telespettatori di Canale 5. Ai fasti del programma comico vi sono tre persone precise: Claudio Bisio, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada. Dopo aver calcato il palco a fianco del simpatico capo-comico dal tessuto tricotico inesistente, le due donne hanno visto la loro carriera spiccare un volo davvero notevole. Michelle Hunziker è ormai una conduttrice/showgirl affermata che è in grado di condurre Striscia La Notizia con una sicurezza e professionalità invidiabile. Merito della sua forza e del suo sorriso sono senza dubbio le sue figlie che riescono a farla ridere anche quando lei non vuole. E quanto si divertiranno a rivedere la loro madre calcare nuovamente il palco di Zelig? Perché questa sera 1 dicembre su Canale 5 andrà in onda Zelig Event dove Michelle Hunziker condurrà a fianco di Christian De Sica la prima di ben quattro prime serate.

Michelle Hunziker: le confessioni personali della conduttrice

Zelig, a sorpresa di tutti i telespettatori, è pronto a tornare. Questa sera, infatti, andrà in onda la prima di quattro prime serate di Zelig Event, un evento televisivo atto a celebrare i vent’anni dello show comico. I conduttori saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica. La conduttrice e showgirl torna a calcare quel palco che le ha dato tanta notorietà e capacità di improvvisare durante la conduzione di Striscia La Notizia e non si hanno dubbi sulle risate che saprà strappare al pubblico. Ma Michelle Hunziker non è sempre solare e sorridente come appare sul piccolo schermo. Come ha dichiarato al settimanale Oggi: “Ho bisogno di stare per conto mio […] Non mi piace che gli altri mi vedano star male […] se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso, alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio”. La famiglia le dà la forza necessaria per superare i momenti difficili. Questa sera, comunque vada, sarà un successo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *