X


Michelle Hunziker: la commovente dedica alle figlie

Scritto da , il Dicembre 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si racconta tra impegni lavorativi e la vita da mamma

A ridosso della fine dell’anno, Michelle Hunziker ha aperto il suo cuore per la rivista Chi, posando per la copertina dello stesso giornale insieme alle gioie della sua vita: Aurora, Sole e Celeste. Alle pagine della rivista di Alfonso Signorini, la bionda conduttrice ha inizialmente dichiarato che l’anno che sta per concludersi è stato per lei ricco di sorprese ed emozioni, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista della vita privata. La Hunziker ha infatti affermato che il 2016 è stato un anno felice ed appagante, ma anche molto impegnativo. Dopo una breve parentesi a Striscia la notizia al fianco di Enzo Greggio, Michelle ha infatti condotto, purtroppo con poco successo, l’ultima edizione di Zelig insieme a Christian De Sica, ed in compagnia del trio canoro Il Volo ha presentato la seconda puntata di House Party, varietà del mercoledì sera di proprietà di Fascino. Attualmente, ha palesato Michelle, sta attraversando un periodo di creatività e di sogni: la troveremo quindi al timone di nuovi programmi durante il 2017?

Michelle Hunziker a cuore aperto: “Al primo posto sempre la famiglia”

Michelle ha poi parlato delle sue giornate insieme alla sua famiglia allargata, la quale per lei si trova sempre al primo posto nel suo cuore, anche prima del suo lavoro in televisione. Michelle Hunziker ha infatti dichiarato che il giorno è dedicato alle sue figlie: le più piccole hanno ancora bisogno di tante attenzioni che la Hunziker offre quando può, mentre la sera è interamente dedicata alle coccole con il suo amato Tomaso Trussardi. Infine, Michelle ha dedicato delle parole commoventi nei confronti della figlia avuta con Ramazzotti, Aurora, la quale, nonostante sia ormai cresciuta, è sempre una presenza esistenziale nella vita di Michelle:

“Aurora ormai ha superato la sua fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Le voglio bene e sono molto felice per lei.”

Michelle Hinziker insieme alle figlie