X


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini al capolinea? Parla lei

Scritto da , il Dicembre 14, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini rompe il silenzio su Oscar Branzani: “Se volete ci si lascia!”

Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno iniziato la loro storia d’amore. I due, pur essendo stati momentaneamente separati, non hanno mai smesso di condividere i loro momenti speciali con i numerosissimi fan che li seguono da molto tempo. Ultimamente la coppia ha vissuto un attimo di crisi dal quale si credeva che non ne sarebbero mai usciti. La crisi, però, è stata superata anche se lo sfogo di Oscar non ha lasciato indifferenti, anzi, di primo acchito si poteva pensare che la loro romantica storia potesse davvero essere finita. In molti hanno tempestato Oscar e Eleonora Rocchini di domande sulla loro situazione sentimentale attuale e su Instagram è stata proprio la ragazza a fugare ogni dubbio.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini non si sono lasciati. La ragazza fa chiarezza sui social

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono lasciati? In molti temevano che la loro romantica storia d’amore, nata alla corte di Maria De Filippi, potesse essere finita. Tutti si ricordano di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e i fan di Oscar e Eleonora mai avrebbero voluto assistere alla separazione dei loro beniamini. Per fortuna ci ha pensato Eleonora Rocchini su Instagram a fare chiarezza sulla loro attuale situazione sentimentale:

“Allora, volevo dire a tutti che non ci siamo lasciati, però se volete ci si lascia! Un po’ meno d’ansia, dai!”.

Dopo il duro sfogo di Oscar Branzani ecco arrivare le parole confortanti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha tranquillizzato tutti quei fan che già stavano gridando al peggio. Il loro amore continua ad andare a gonfie vele e chissà che l’anno nuovo non porti i fiori d’arancio e, successivamente, un figlio. Mai dire mai.