X


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sposano? La foto dell’anello

Scritto da , il Dicembre 26, 2016 , in Gossip Tag: , ,
Foto Eleonora Oscar Abbraccio

Eleonora Rocchini riceve un anello da Oscar Branzani: aria di matrimonio?

Quando una storia d’amore va a gonfie vele è quasi naturale pensare al matrimonio. Succede con le coppie cosiddette normali, ma quando si tratta di coppie uscite da Uomini e Donne il gossip che si crea attorno a loro è naturalmente maggiore. Cristian e Tara, Teresa e Salvatore sono i protagonisti di UeD che sono convolati a nozze. In molti vorrebbero vedere Andrea Damante fare la tanto attesa proposta di matrimonio a Giulia De Lellis, ma l’ex tronista ha più volte dichiarato di voler procedere con calma rassicurando tutti sul fatto che tra un anno e mezzo lui e la sua anima gemella convoleranno a nozze. E Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, invece, quando si recheranno all’altare per giurarsi amore eterno? Sembra che il Natale abbia portato a Eleonora Rocchini un anello che può far presagire solo una cosa: matrimonio in vista per la coppia.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini verso il matrimonio? La foto che insospettisce

Oscar e Eleonora si sposano? I fan accenderebbero ceri, intonerebbero inni di gioia e sommergerebbero di congratulazioni la coppia. E’ stato Natale anche per loro e il regalo che Oscar Branzani ha voluto fare alla sua fidanzata è niente meno che un anello. Si aveva paura che tra Oscar e Eleonora sarebbe scoppiata una lite, invece va tutto a gonfie vele. E’ stata Eleonora Rocchini a pubblicare una foto (visibile al termine dell’articolo) che la ritrae raggiante con un bell’anello in vista. La didascalia è la seguente:

“I regali più inaspettati sono sicuramente i più belli #ilnatale #loamo #maamopiute #giuro #grazie #sorprese #gift #mylove #mybig @oscarbranzani”.

Dall’ultima foto di Oscar Branzani, d’altro canto, si può ammirare il suo sorriso a trentadue denti. Che questa loro felicità sia data solo da un Natale speciale fatto di amore e quotidianità oppure è data dal fatto che alla presunta proposta di matrimonio la sua Eleonora ha risposto di sì? Certo, non è stata ancora annunciata da nessuno dei due, ma che vogliano riservare questo momento in vista di una possibile ospitata a Uomini e Donne così da condividere con il pubblico la bella notizia?

Foto Eleonora Rocchini Anello