Raffaella Fico a Verissimo: “Auguro felicità a Mario Balotelli”

By on dicembre 9, 2016
Foto Raffaella Fico

Raffaella Fico si sposa? La confessione sulle nozze e su Mario Balotelli

E’ Raffaella Fico l’ospite più atteso della puntata di Verissimo in onda domani, sabato 10 dicembre 2016, su Canale 5. L’appuntamento di domani, con l’immancabile conduzione della bravissima Silvia Toffanin, si sa, è già stato registrato: non a caso in rete è stata pubblicata da alcuni siti una parte dell’intervista rilasciata da Raffaella Fico, la quale ha parlato del suo rapporto ormai pacifico con Mario Balotelli e della possibilità di un matrimonio con il suo nuovo amore. Riguardo al papà della sua piccola Pia Raffaella Fico a Verissimo ha asserito di non provare più alcun rancore e di augurargli tanta felicità, la stessa che sta vivendo lei da tempo. Dimenticati definitivamente, o almeno così sembra, dunque, i tempi della non facile lotta con la quale Raffaella chiedeva a Mario il riconoscimento di Pia. Ora i due genitori, per il bene della bimba, sembrano avere finalmente rapporti cordiali, anche se la vita li ha portati su strade diverse.

Verissimo: Raffaella Fico pensa al matrimonio e torna a parlare di Balotelli

Intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, ai microfoni di Verissimo (nella puntata registrata per domani) Raffaella Fico ha parlato inoltre di un eventuale matrimonio con il suo attuale compagno, svelando che non è ancora stata fissata alcuna data per il lieto evento, ma che comunque il loro sogno è proprio quello di convolare a nozze, con la promessa di stare insieme per sempre e rispettarsi reciprocamente. Una promessa coronata dall’anello che Alessandro le ha regalato, ha confidato in quel di Verissimo Raffaella Fico a Silvia Toffanin. Tornando invece a Mario Balotelli, la showgirl ha rivelato che Pia incontra il papà sistematicamente e che le piacerebbe giocare a pallone proprio come fa lui! Non si è sbilanciata invece su una possibile seconda maternità, glissando e tagliando corto con un “Vedremo quando sarà il momento giusto”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *